Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambio case DSLite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Manaphy91
Innanzitutto ciao a tutti!!
Ho necessità di cambiare al più presto il case del mio NDSLite bianco e sarei orientato a cambiarla con una originale e nella versione nera/rossa metallizzata.
Ho guardato in vari negozi on-line ma ho trovato(es. su Modchip.it) la dicitura "replica" nella descrizione del case... per altro spulciando ho trovato solo qualcosa su Discoazul, ma chiedo a voi se sapete consigliarmi un altro sito italiano(in modo da avere più possibilità di scelta tra i colori disponibili) che venda case originali Nintendo.
Grazie in anticipo!!
Manaphy91
Manaphy91
Up
gp97
CITAZIONE (Manaphy91 @ Wednesday 17 June 2009 - 11:56) *
Innanzitutto ciao a tutti!!
Ho necessità di cambiare al più presto il case del mio NDSLite bianco e sarei orientato a cambiarla con una originale e nella versione nera/rossa metallizzata.
Ho guardato in vari negozi on-line ma ho trovato(es. su Modchip.it) la dicitura "replica" nella descrizione del case... per altro spulciando ho trovato solo qualcosa su Discoazul, ma chiedo a voi se sapete consigliarmi un altro sito italiano(in modo da avere più possibilità di scelta tra i colori disponibili) che venda case originali Nintendo.
Grazie in anticipo!!
Manaphy91

Su spazio ds ne vidi una trasparente tempo fa
Ribaz
Magari prova a farti un giro su Ebay... Se cerchi bene ne trovi una marea...
A presto
Manaphy91
Sapete per caso se quelli ufficiali vengono venduti con la parte riguardante la luce di accensione compresa: non vorrei ritrovarmi il case di un colore e quel pezzo di plastica di un'altro..??
zazza82
CITAZIONE (Ribaz @ Thursday 18 June 2009 - 09:04) *
Magari prova a farti un giro su Ebay... Se cerchi bene ne trovi una marea...
A presto

Io sconsiglio Ebay è la madre di tutte le porcate cinesi.
Affidati a negozi che vendono solo videogiochi e ricordati che i casi origianali costano anche 30/40euro.
Se vende modchip le repliche non ho mai visto un negozio vendere i ricambi originali
poké-man
Ci sono anche originali?!? Pensavo che ci fossero solo tarocche.
[OT] Mi potete dire se questa è originale? [/OT]
zazza82
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 18 June 2009 - 12:00) *
Ci sono anche originali?!? Pensavo che ci fossero solo tarocche.
[OT] Mi potete dire se questa è originale? [/OT]

Su dealextreme non ce ne stanno originali
Manaphy91
Scusate a vostro parere questo case con la dicitura "ufficiale" è originale?
skysurf
Secondo me su deal se spendi poco hai solo porcheria mentre se prendi la shell premium è di buona fattura!Quella di discoazul scrivendo original sembrerebbe ottima!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.