Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cartone Animato [Go Cart Mattina]
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Yabuki
Circa 10 minuti fa stavo discutendo con un amico riguardo i cartoni di Go Cart Mattina (il contenitore di Rai Due che c'era fin poco tempo fa). Fra questi cartoni ce n'era uno con una specie di maiale detective, con due 'aiutanti' topo (maschio e femmina) che risolvevano dei casi assurdi in una città che, a quanto ricordo, si chiamava Providence, o qualcosa di simile. Tutti questi 'casi' erano collegati ai desideri degli abitanti e di mezzo c'era un Dio random (Anubi? Un Dio Egizio random, mi pare, ma non ricordo chi) che ogni volta esaudiva questi desideri, ma il tutto si ritorceva sempre contro la stessa città.

Ora, pensandoci non so nemmeno se era di Go Cart Mattina, ma andava in onda nella mattinata di Rai Due, quindi penso di sì. Il nome pensavo fosse qualcosa come Providence, Previdence o simile, ma cercando su Google non ho trovato nulla. Qualcuno sa il titolo? Mi devo levare per forza questa curiosità :\.
supermario3
CITAZIONE (Yabuki @ Wednesday 17 June 2009 - 03:27) *
Il nome pensavo fosse qualcosa come Providence.

Sì! giusto! providence. mi piaceva un sacco e devo dire che è fatto bene, il finale è fantastico io ho visto tutta la serie ma sono passati due o tre anni ormai...
Gid
Sara' mica questa? http://it.wikipedia.org/wiki/I_misteri_di_Providence
supermario3
CITAZIONE (Gid @ Wednesday 17 June 2009 - 09:46) *

Si, è quello! i personaggi sono quelli!
bravo clap.gif 37.gif
Yabuki
Ecco, grazie, sapevo che era quello il titolo ma non riuscivo a trovarlo tongue.gif.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.