Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Probabile Acquisto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
raxien
Sono tentato dal comprare il ds / dsi pero ho alcuni dubbi
-sapete indicarmi un sito dove costa poco? per ora il minimo che ho trovato e 106euro
-stessa cosa per l'R4 o M3 (qual'e meglio?) ... prezzo minimo che ho trovato sui 20euro +ss

dsi e ds ... differenze sostanziali oltre che 40 euro in piu? schermo piu grande ?

grazie aspetto risposte liteblack.gif
MaxPower
CITAZIONE (raxien @ Tuesday 16 June 2009 - 13:53) *
-sapete indicarmi un sito dove costa poco? per ora il minimo che ho trovato e 106euro
-stessa cosa per l'R4 o M3 (qual'e meglio?) ... prezzo minimo che ho trovato sui 20euro +ss

dsi e ds ... differenze sostanziali oltre che 40 euro in piu? schermo piu grande ?

grazie aspetto risposte liteblack.gif

Per le differenze fra le console puoi leggerti la recensione del DSi: troverai la risposta a tutti i tuoi dubbi.
Per quanto riguarda la card, comprati una acekard 2i, una EZ Vi o una Supercard DS One i: sono le migliori flash card compatibili con il DSi e naturalmente anche con il ds lite.
Lascia perdere l'r4 che Ŕ ormai obsoleta (se prendi il modello originale) e con mille cloni dal dubbio funzionamento; l'm3 invece sta per essere soppiantata dal nuovo modello del team M3 e non Ŕ neanche questo granchŔ di card, meglio prendere una di quelle 3 che ti ho consigliato.

Per quanto riguarda il prezzo, 106 euro per il lite Ŕ un prezzone, a meno dubito che tu lo trovi.
SmileMan
CITAZIONE (raxien @ Tuesday 16 June 2009 - 13:53) *

Scusami, puoi linkare per caso il sito, o era una promozione di qualche negozio? ░░
raxien
il sito e www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=A04306 trovato usando ciao! oppure http://www.shoppingtech.it/?page=scheda.php&id=7228 con trova prezzi
penso di prendere il lite perche alla fin fine la fotocamera e inutile per me e uno schermo piu grande nn vale 50 euro in piu ...
quindi in base a questo , una card buona che nn costi tanto (anche se perdo la compatibilita dsi) ?
zazza82
CITAZIONE (raxien @ Tuesday 16 June 2009 - 14:32) *
il sito e www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=A04306 trovato usando ciao! oppure www.shoppingtech.it
qnt costano le altre card ? compatibilita ?

Datti una lettura alla nuova guida per iniziare:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31355

Trovi praticamente tutte le informazioni possibili e immaginabili
raxien
grazie ho letto pero nei confronti nn ho capito quale card prendere ... tongue.gif a me basta una che faccia partire i giochi nn mi interessano programmi esterni ... se c'e anche internet bene finito li .... e che mi legga le memorie da 4gb ... e che nn sia con la i ... che cosi costa un po meno nn avendo compatibilita col dsi (credo di prendere il lite ...)
Emapika
CITAZIONE (raxien @ Wednesday 17 June 2009 - 14:08) *
grazie ho letto pero nei confronti nn ho capito quale card prendere ... tongue.gif a me basta una che faccia partire i giochi nn mi interessano programmi esterni ... se c'e anche internet bene finito li .... e che mi legga le memorie da 4gb ...e che non sia con la i ... che cosi costa un po meno nn avendo compatibilita col dsi (credo di prendere il lite ...)

Allora,io ti consiglio il nintendo ds lite,e come supercard ti consiglio la edge,perche:
1)Ŕ la pi¨ veloce ad avviare i giochi(e a te servono soltanto i giochi)
2)supporta le memorie da 4gb (io ho una edge con una memoria appunto d 4gb)
3)nn esistono fake (e questo risolve il problema:" e che non sia con la i")
4)pu˛ connettersi a internet(io con la edge mývado sempre alla wi-fi)
raxien
CITAZIONE (Emapika @ Wednesday 17 June 2009 - 14:51) *
Allora,io ti consiglio il nintendo ds lite,e come supercard ti consiglio la edge,perche:
1)Ŕ la pi¨ veloce ad avviare i giochi(e a te servono soltanto i giochi)
2)supporta le memorie da 4gb (io ho una edge con una memoria appunto d 4gb)
3)nn esistono fake (e questo risolve il problema:" e che non sia con la i")
4)pu˛ connettersi a internet(io con la edge mývado sempre alla wi-fi)

ok perfetto leggevo nei difetti : -Nella prima versione la Micro-Sd sporgeva di circa 1mm ancora c'e?
dove la posso prendere? perche cerco un modo per comprare tutto dallo stesso fornitore cosi arriva tutto insieme e nn devo aspettare tipo una settiamana tra l'arrivo del ds e della card tongue.gif

aha con la edge posso giocare in multi online?

pero costa taanto ... 40 euro ... azz... cercavo qualcosa di un po piu economico tanto deve rimanere a vita dentro il ds
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.