Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AIUTO!!!!! please
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
Alex9891
Salve a tutti sn nuovo di qui io possiedo un GBA e volevo sapere alcune cose su quest'ultimo.

Girando in internet sn venuto a conoscenza che e possibile comprare un cartuccia in grado di caricare le rom al suo interno ho letto molte e guide ma nn ho capito bene quale la migliore per il mio GBA
mi potete dire come funziona???????? cdove si acquistano (posibilmente a poco prezzo)??????? e se sn compatibili con tt le rom????


ps:. vi ringrazio in anticipo e spero che riuscite a rispondere alle mie domande grazie e a presto
Giammarco96
Tu per rom intendi i backaup dei tuoi giuochi vero??
PaolinoF15
CITAZIONE (Giammarco96 @ Friday 19 June 2009 - 10:11) *
Tu per rom intendi i backaup dei tuoi giuochi vero??


tu dicendo "Tu per rom intendi i backaup dei tuoi giuochi vero??" stai sceriffando.

@Alex9891: visto che sei nuovo innanzitutto leggiti bene il regolamento e le varie guide. usa il tasto cerca e se i tuoi dubbi persistono vieni a chiederci che problemi hai ancora
narutoflame
vedi in questo topic,parla della ez 4 (che è una card per leggere i propri back up)ed è spiegato tutto:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42067
FLENDER
CITAZIONE (Alex9891 @ Saturday 13 June 2009 - 21:59) *
Salve a tutti sn nuovo di qui io possiedo un GBA e volevo sapere alcune cose su quest'ultimo.

Girando in internet sn venuto a conoscenza che e possibile comprare un cartuccia in grado di caricare le rom al suo interno ho letto molte e guide ma nn ho capito bene quale la migliore per il mio GBA
mi potete dire come funziona???????? cdove si acquistano (posibilmente a poco prezzo)??????? e se sn compatibili con tt le rom????
ps:. vi ringrazio in anticipo e spero che riuscite a rispondere alle mie domande grazie e a presto

Ci sono varie supercard,basta fare una ricerca con google.Leggi il regolamento per informarti meglio sulla questione roms(o backup dei propi giochi) che puo essere frainteso da molti sceriffi.
Benvenuto. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.