Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [R4 SKIN]La mia collezione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
MrDante
Ciao raga con il permesso di Evrain apro questo topic per mettere a disposizione quì tutte le mie creazioni

Collezione N° 1

Flyff

http://www.mediafire.com/download.php?zmtnzhgn2md

Grand Chase Lass

Download

Iphone

Download

Linux

Download

Mac

Download

Ragnarok I

Download

Ragnarok II

Download

WoW

Download

Spero di aver fatto un buon lavoro.Aspetto i vostri commenti e se chiedete qualche skin per R4 chiedete e ditemi come la volete(non cose impossibili eh).
CIAOO 37.gif
Aggiornerò al più presto la mia colleziola.Alla prossimaaa 37.gif

PS:se per caso avete il progremma di creazione skin per le altre card per favore inviatemi il link del download via MP così posso creare le skin per le altre card
MrDante
Ed eccomi tornato con delle nuove skin per l' r4..ve le mostro subito(ci mancherebbe altro tongue.gif )

Anime Kiss

Download

Cloud

Download

download

Nero

Download

Rinoa

Download

Squall

Download
ettore94
Grazie sono tutte bellissime!Mi chiedevo se potevi farne qualcuna con tema principale le squadre di basket dell' NBA(magic,76ers ecc.)?Grazie lo stesso anche se non puoi!
MrDante
eccola e scusa per la lentezza, ho esami e studio molto

Download
vai su 76ers e scaricatelo. scusa ma vado di fretta spero ti piaccia ciaoo biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.