Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Don't Scare The Sfigoman!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
tatogame
Non ho trovato la sezione "inutilità DS" quindi direi che la posto qui biggrin.gif
Ho un dsi da poco più di un mese e ieril'altro ho scaricato le paLIB (librerie per la creazione di homebrew in c++) da sperimentare sulla mia pelle.

Così, come primo esperimento pubblico il mio Don't Scare The Sfigoman (cliccare sul nome per il download, grazie yahoo.gif )
Immagine:

Seppur sembra sia "qualcosa di serio" dall'immagine non preoccupatevi... è una inutility pazzesca giggle.gif
Il programma consiste semplicemente nello spaventare il povero sfigoman (personaggio di pura finzione spesso usato nei miei "prodotti") urlando e premendo il pennino all'impazzata! Cosa accadrà...mah!

olee.gif Ok è un primo esperimento, ma ora che ho capito bene o male come funzionano queste librerie, non tarderà un primo "vero" gioco grog.gif
ROSSO
ma... io mi ricordo di te! ti sei presentato qualche tempo fa e mi hai colpito perchè è diffiile trovare un italiano che fa homebrew.
hai il mio appoggio e credo quello molti altri utenti di gbarl grog.gif
capitano95
Ma funziona anche sul DS Lite? Se si lo provo subito...
Dexther
se ti serve un musicista sono qui.
ho fatto le musiche per BOH su Amiga os4 livello c64-
Nicovas
Grande.
In bocca al lupo per nuovi sviluppi. biggrin.gif
miticludus
quoto rosso.. sisi.. se ti serve aiuto in questo forum troverai 1 sacco di gente ad aiutarti... (comunque provo il tuo homebrew)
DsFaN_96
CITAZIONE (capitano95 @ Saturday 13 June 2009 - 17:38) *
Ma funziona anche sul DS Lite? Se si lo provo subito...

si funziona...ma nn ho capito come farlo spaventare...
MasterDs
CITAZIONE (DsFaN_96 @ Saturday 13 June 2009 - 23:25) *
si funziona...ma nn ho capito come farlo spaventare...

Devi solamente tenere premuto leggeremente il pennino sul touch screen (touch) e fare rumore (noise).
C'è anche scritto:
"The Sfigoman hate touch and noise!"
EmaTheLegend
Giochino divertente. Cmq bravo x averlo programmato e speriamo sia il primo di una catena di altri homebrew pinch.gif
tatogame
toh che bella accoglienza, grazie a tutti grog.gif
Naturalmente questo è solo un primo assaggio... appena avrò più tempo pubblicherò un altro software e in un futuro non troppo prossimo ho già intenzione di realizzare un primo giuochino punta-e-clicca.

Tranquilli che ne sono in grado giggle.gif

Vi terrò aggiornati sul mio sito e provvederò sicuramente a segnalare qui eventuali sviluppi tongue.gif
gp97
CITAZIONE (tatogame @ Monday 15 June 2009 - 14:24) *
toh che bella accoglienza, grazie a tutti grog.gif
Naturalmente questo è solo un primo assaggio... appena avrò più tempo pubblicherò un altro software e in un futuro non troppo prossimo ho già intenzione di realizzare un primo giuochino punta-e-clicca.

Tranquilli che ne sono in grado giggle.gif

Vi terrò aggiornati sul mio sito e provvederò sicuramente a segnalare qui eventuali sviluppi tongue.gif

Posso upparlo su GameUp? O lo uppi te?
tatogame
non so cosa sia gameup, ma se lo volete spacciare in giro fate pure xD

basta che linkiate da qualche parte la mia provenienza :sisi:
Nemega
adoro le inutility
Emapika
nn ho capito cosa fare,tocco e urlo,ma questo c'ha sempre una faccia da deficiente
MasterDs
CITAZIONE (Emapika @ Monday 15 June 2009 - 16:50) *
nn ho capito cosa fare,tocco e urlo,ma questo c'ha sempre una faccia da deficiente

Prova a toccare e contemporaneamente a fare rumore (o soffiare) nel microfono. biggrin.gif

@tatogames: GameUp è un homebrew creato da .:Mik:. che permette di scaricare homebrew direttamente al DS grazie a internet. Andando sul sito ufficiale si possono uppare i vari homebrew, che verranno scaricati. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.