Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CONSIGLIO] Flash Cards
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
pampurio97
Non vorrei prendere la peggiore, e vi chiedo quale flash card per NDSL sia migliore o più comoda e semplice.
grazie
PaolinoF15
CITAZIONE (pampurio97 @ Thursday 11 June 2009 - 17:55) *
Non vorrei prendere la peggiore, e vi chiedo quale flash card per NDSL sia migliore o più comoda e semplice.
grazie


1 - Innanzitutto leggi la guida per iniziare evidenziata in verde a sinistra tra i link veloci(AGGIORNATA OGGI)

2 - se hai altri dubbi usa il tasto cerca

3 - se i dubbi rimangono postali senza problemi!
pampurio97
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Thursday 11 June 2009 - 18:03) *
1 - Innanzitutto leggi la guida per iniziare evidenziata in verde a sinistra tra i link veloci(AGGIORNATA OGGI)

2 - se hai altri dubbi usa il tasto cerca

3 - se i dubbi rimangono postali senza problemi!


grazie leggo subito la guida
pampurio97
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Thursday 11 June 2009 - 18:03) *
1 - Innanzitutto leggi la guida per iniziare evidenziata in verde a sinistra tra i link veloci(AGGIORNATA OGGI)

2 - se hai altri dubbi usa il tasto cerca

3 - se i dubbi rimangono postali senza problemi!


mi potresti dare un consiglio più personale rtfm.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (pampurio97 @ Friday 12 June 2009 - 17:56) *
mi potresti dare un consiglio più personale rtfm.gif


se iniziamo a dare i consigli personali non se ne esce più...spiegami che dubbio hai! la guida mi sembra molto esplicativa
verdammt
Penso che la guida aggiornata da pochissimo di Zazza sia perfetta.
Controllala: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31355

E comunque ci sono già parecchie discussioni su quello che cerchi, dai un'occhiata in giro.

L'unico consiglio un po generale che mi sento di darti è di non prendere card con possibili cloni/fake, quindi cerca di evitare R4 (in tutte le sue molteplici forme), più che altro
zazza82
Infatti se avesse letto la guida saprebbe che esistono altre discussione che trattano la scelta della flashcard, pertanto leggila meglio e posta in una delle discussioni che trattano l'argomento!!

chiudo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.