Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Iphone 3g 8GB a 100€
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
supermario3
Su un sacco di siti web si legge che l'iphone 3g passerà di listino a 100 dollari... in occasione dell'uscita del 3gs anche in italia potremo comprare un iphone 3g a 100 € senza nessun abbonamento?
Dragon Chan
non vorrei l'iphone nemmeno se me lo regalassero, pensa a pagarlo...
supermario3
bah! l'iphone non è come un n95 o un nokia in genere...
però a 100€ mi sembra un affare... in italia si potrà comprare veramente a 100€ senza nessun abbonamento? (e metto la mia scheda wind con gli sms gratis...)
Evrain
Il prezzo di 100€ è quello subordinato ad un abbonamento smile.gif Troppo comodo, qualcosa targato Apple a quel prezzo!
Evrain
supermario3
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 9 June 2009 - 17:01) *
Il prezzo di 100€ è quello subordinato ad un abbonamento smile.gif Troppo comodo, qualcosa targato Apple a quel prezzo!
Evrain

quindi dovrei sempre pagare qualche altra rata.. tipo 30 euro al mese per avere anche internet?
Nemega
esattamente.
senza contratto il 16g costa 600 euro.. l'8 un po meno.
werty
Suvvia!! Lascia perdere l'iPhone.
supermario3
Era solo una curiosità... 100€ mi sembrava un vero affare... ma già 200 sono troppi per me... quindi, lascio perdere l'iphone
Djbugo
Si 100€ è il prezzo in abbonamento. Poi senza si abbasserà di 100€ perchè il 19 giugno esce il nuovo modello l'iphone 3G s che verrà venduto in due versioni una da 16 e l altra da 32.
3rr3
se compri un Iphone senza contratto... quindi libero di avere una scheda di qualsiasi operatore
per navigare in internet ad esempio ci sono offerte variegate... io spendo 8 euro al mese con Wind e navigo quanto ci voglio.....
Suvvia werty perche dovrei lasciare perdere l Iphone?? al di la del fatto che il tuo avatar spiega gia tutto......
Dopo 10 anni di Nokia sono da 2 anni possessore di Iphone.... e ora come ora..... prendere in mano un N95 qualsiasi... mi sembra di "tornare indietro".
Evrain
CITAZIONE (3rr3 @ Tuesday 9 June 2009 - 18:02) *
se compri un Iphone senza contratto... quindi libero di avere una scheda di qualsiasi operatore
per navigare in internet ad esempio ci sono offerte variegate... io spendo 8 euro al mese con Wind e navigo quanto ci voglio.....
Suvvia werty perche dovrei lasciare perdere l Iphone?? al di la del fatto che il tuo avatar spiega gia tutto......
Dopo 10 anni di Nokia sono da 2 anni possessore di Iphone.... e ora come ora..... prendere in mano un N95 qualsiasi... mi sembra di "tornare indietro".

E prendere in mano un Touch HD cosa sarebbe allora? smile.gif
Evrain
3rr3
ti dirò il Touch HD lo possiede mio fratello...
Lo considero molto buono.....
come features idealmente migliore del Iphone...
Sul campo, inteso come uso quotidiano.... secondo me ovviamente... l iphone gli e superiore...
Interfaccia e touch non sono neanche paragonabili...
anche se dovrei averlo in gestione per un po di giorni per dare un giudizio definitivo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.