Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema con mooshell e dsorganize
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
superugo000
avevo installato moonshell 2.0 e andava alla grande... poi ho messo dentro la mia acekard 2i anche dsorganize 3.2 e, dopo l'avvio di quest'ultimo, moonshell si pianta (letteralmente perchŔ fa radici da li nn si muove +.... stralol.gif ) con entrambi gli schermi neri....
qualcuno sa come posso risolvere il problema????
zazza82
CITAZIONE (superugo000 @ Sunday 7 June 2009 - 20:20) *
avevo installato moonshell 2.0 e andava alla grande... poi ho messo dentro la mia acekard 2i anche dsorganize 3.2 e, dopo l'avvio di quest'ultimo, moonshell si pianta (letteralmente perchŔ fa radici da li nn si muove +.... stralol.gif ) con entrambi gli schermi neri....
qualcuno sa come posso risolvere il problema????

BAckuppa e formatta la micro-sd, in seguito rimettici tutto
superugo000
CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 7 June 2009 - 19:25) *
BAckuppa e formatta la micro-sd, in seguito rimettici tutto

giÓ fatto almeno 3 volte....
ora nn so perchŔ ma non riesco pi¨ a far partire moonshell neanche senza l'atro prog...
la disperazione Ŕ ai massimi storici....

mi segna che manca imgview.nds...
ma nn c'Ŕ nella cartella che ho scaricato....

riprovando con una microsd pi¨ piccola mi funge: io normalmente ho su una 8gb (e nn funziona) ma con la 2gb va...perchŔ???

con le memorie che ho da 2gb e 512mb va alla perfezione... come posso risolvere il problema???

ok, la versione 1.7 va anche su quella do 8gb...
idee??? notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.