Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PROBLEMA CON L'INDICATORE DELLA BATTERIA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
goldensolly
Salve ragazzi, ho acquistato da poco un ds lite di quelli montati pezzo pezzo da un tecnico, e dunque venduti ad un prezzo inferiore....il ds funziona alla perfezione tranne 2 difetti, e non so come risolverli n se sono risolvivibili:
primo, il tasto dorsale sinistro molto duro, e alle volte non si riesce a cliccare, ma non vedo corpi estranei che ostruiscono il tasto...
secondo, e piu grave problema, i led verde e rosso non si accendono se non quando il ds collegato all'alimentatore, impedendomi di capire quando si sta scaricando la console...che infatti poi si spegne di colpo. siccome poi da quel che ho capito il soft reset esiste ma non c la possibilit di salvare i dati quando si scarica, devo assolutamente risolvere il problema....qualche idea???? grazie sin da ora
OniAle
Riportarlo dove lo hai preso e farglielo presente?
Nicovas
Forse e dico forse, ti sarai fatto fregare?
Riporta tutto indietro e chiedi spiegazioni.
goldensolly
mmm di fregare non mi ha fregato, anche se l'ho preso su ebay...mi ha subito detto che se non risolvo glelo rimando a sue spese, o altrimenti di mandargli il conto delle riparazioni...oltretutto un negoziante di fiducia, ma siamo lontani geograficamente quindi mi chiedevoi se un problema che si puo risolvere e a chi mi dovrei rivolgere
OniAle
CITAZIONE (goldensolly @ Sunday 7 June 2009 - 19:10) *
mmm di fregare non mi ha fregato, anche se l'ho preso su ebay...mi ha subito detto che se non risolvo glelo rimando a sue spese, o altrimenti di mandargli il conto delle riparazioni...oltretutto un negoziante di fiducia, ma siamo lontani geograficamente quindi mi chiedevoi se un problema che si puo risolvere e a chi mi dovrei rivolgere

IMHO ti conviene rispedirlo indietro e fartene spedire uno nuovo, oppure ti fai rimborsare.
Altrimenti se ci metti mano tu e non sei capace, fai solo danni. smile.gif
Pak_Gatsu
Senti il negoziante e magari fatti dare una nuova console
tentro
per quanto riguarda il tasto dorsale, un problema che ho sempre avuto pure io sui miei 3 (e dico treee!) ds lite e con il tempo migliora.
per quanto riguarda le spie, direi che non il caso di metterci mano visto che portebbe essere un semplice falso-contatto o qualcosa di pi serio alla scheda madre.

il mo consiglio di darlo indietro, magari riesce anche a sistemarti il trigger!

Cheers!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.