Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PerchŔ non fungono i cheat in yugioh world championship 208??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Newton
salve io ho l'R4 e m ison oscaricato yugioh wc 2008 il problema e che non dunzionano i cheat anzi propio non ocmpare nemmeno la possibilitÓ di usarli mentre i oho scaricato l'usercheat.dat aggiornata e ho controllato ch ei trucchi c'erano per yigioh ma nulla... in altri giochi per˛ funzione bohhoo
per favore attendo risposta biggrin.gifs:
EmaTheLegend
CITAZIONE (Newton @ Thursday 4 June 2009 - 20:25) *
salve io ho l'R4 e m ison oscaricato yugioh wc 2008 il problema e che non dunzionano i cheat anzi propio non ocmpare nemmeno la possibilitÓ di usarli mentre i oho scaricato l'usercheat.dat aggiornata e ho controllato ch ei trucchi c'erano per yigioh ma nulla... in altri giochi per˛ funzione bohhoo
per favore attendo risposta biggrin.gifs:

scaricare rom da internet Ŕ illegale ! Al massimo puoi avere dumpato la cartuccia originale
Dragon Chan
Sarebbe cosa gradita leggersi il regolamento del forum:

CITAZIONE
E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, pi¨ o meno velatamente, a tali pratiche non sarÓ egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ci˛ si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.

Detto questo la sanzione Ŕ il ban immediato dal forum.

E warn del 10% per EmaTheLegend, esiste il tasto segnala, al posto di fare inutili +1 usiamolo.

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.