Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Perchè non fungono i cheat in yugioh world championship 208??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Newton
salve io ho l'R4 e m ison oscaricato yugioh wc 2008 il problema e che non dunzionano i cheat anzi propio non ocmpare nemmeno la possibilità di usarli mentre i oho scaricato l'usercheat.dat aggiornata e ho controllato ch ei trucchi c'erano per yigioh ma nulla... in altri giochi però funzione bohhoo
per favore attendo risposta biggrin.gifs:
EmaTheLegend
CITAZIONE (Newton @ Thursday 4 June 2009 - 20:25) *
salve io ho l'R4 e m ison oscaricato yugioh wc 2008 il problema e che non dunzionano i cheat anzi propio non ocmpare nemmeno la possibilità di usarli mentre i oho scaricato l'usercheat.dat aggiornata e ho controllato ch ei trucchi c'erano per yigioh ma nulla... in altri giochi però funzione bohhoo
per favore attendo risposta biggrin.gifs:

scaricare rom da internet è illegale ! Al massimo puoi avere dumpato la cartuccia originale
Dragon Chan
Sarebbe cosa gradita leggersi il regolamento del forum:

CITAZIONE
E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.


Detto questo la sanzione è il ban immediato dal forum.

E warn del 10% per EmaTheLegend, esiste il tasto segnala, al posto di fare inutili +1 usiamolo.

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.