Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ancora grandi recensioni: Supercard DSi ONE su GbaRL.it!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Evrain

In tutta onestà, sedersi alla scrivania e scrivere una news riguardante l'arrivo in redazione di una nuova flashcard diventa sempre più difficile: come sorprendere, come essere teatrali? Difficile, quando si cerca di abituare gli utenti della Community ai ben noti standard di celerità, precisione e qualità.
E allora lasciamo che sia l'annuncio in sè a far scena: a neanche un mese dal suo annuncio e poche settimane dalla messa in commercio, ecco che il sempre puntuale Romman provvede ad inviarci campione dell'ultimo gioiellino nato nella gloriosa stirpe SuperCard; naturalmente, stiamo parlando della nuovissima Supercard DSi ONE!

Neonata ma già decisa a mostrare gli artigli, la DSi ONE si presenta subito come evoluzione della già acclamata surella minore DS ONE, da cui eredita i pregi ed a cui unisce il frutto del lavoro del team sulla nuova macchina di casa Nintendo. Già alla prima occhiata questa flashcard si dimostra promettente, ma sarà davvero così?
Inutile dire che i nostri intensivi e maniacalmente accurati test non mancheranno di sottolineare i punti forti e mettere a nudo quelli deboli dell'hardware e del software, come vuole la tradizione di GbaRL.it; d'altronde, non saremmo più noi se ci accontentassimo di magre recensioni in home scritte in fretta e furia smile.gif

Come sempre, stay tuned!
matte ventu
non ho capito se la recensione l'avete già fatta o è appena arrivata la card e quindi la recensione dovete ancora farla... ???
rastan1989
è appena arrivata la card ad evrain.. tempo qualche settimana e la recensione sarà pronta..
matte ventu
CITAZIONE (rastan1989 @ Wednesday 3 June 2009 - 19:13) *
è appena arrivata la card ad evrain.. tempo qualche settimana e la recensione sarà pronta..

thx !!
attendo impaziente grog.gif
OniAle
Son proprio curioso di vedere che lavoro hanno fatto quelli del team SC. friends.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 3 June 2009 - 19:37) *
Son proprio curioso di vedere che lavoro hanno fatto quelli del team SC. friends.gif


Secondo me hanno fatto un buon lavoro. Credo che questa SCi sia una SC con la flash aggiornabile e le "solite" funzioni cui il team ci ha abituato...
Ronflex
Da quando è al lavoro sul DS il team Supercard si è rimboccato parecchio le maniche: ricordo che è l'unico che aggiorna ancora la sua Slot-2 per renderla compatibile con i giochi DS, e che la sua Slot-1 è una delle migliori in giro.
Aspetto fiducioso la recensione di questa versione "i", che sarà sicuramente ben fatta.
Jackinstoon
CITAZIONE (Ronflex @ Wednesday 3 June 2009 - 20:28) *
Da quando è al lavoro sul DS il team Supercard si è rimboccato parecchio le maniche: ricordo che è l'unico che aggiorna ancora la sua Slot-2 per renderla compatibile con i giochi DS, e che la sua Slot-1 è una delle migliori in giro.
Aspetto fiducioso la recensione di questa versione "i", che sarà sicuramente ben fatta.

Concordo pienamente con ciò che hai detto! Per non deludere i propri utenti aggiornano anche le vecche card smile.gif Evrain sfornaci una recensione come tutte le tue: precise e dettagliate wink.gif
Tyrian³
Ancora è Romman ad occuparsi della Supercard?
ammazza...mi ricordo di lui dai tempi dell'uscita della prima supercard per gba! sono passati diversi anni!
gp97
Cos' è quel foglietto nero? huh.gif
Ah comunque la flash si chiama supercard ds one-i pinch.gif basta leggere a destra del sito uff. supercard
Skywalker
la vera pecca che affligge la superdard dsone e la versione nuova " i " (tralasciando la velocità di caricamento che ci si può tranquillamente passar sopra) è la grandezza del font usato nelle funzioni "real time cheat" e "ingame guide": è troppo grande e il tutto risulta illeggibile.

Il problema è noto da tempo dopo aver letto il forum ufficiale e da tempo dicono che lo risolveranno.

Io aspetto con ansia quel momento.
tony8970
CITAZIONE (Skywalker @ Thursday 4 June 2009 - 00:39) *
la vera pecca che affligge la superdard dsone e la versione nuova " i " (tralasciando la velocità di caricamento che ci si può tranquillamente passar sopra) è la grandezza del font usato nelle funzioni "real time cheat" e "ingame guide": è troppo grande e il tutto risulta illeggibile.

Il problema è noto da tempo dopo aver letto il forum ufficiale e da tempo dicono che lo risolveranno.

Io aspetto con ansia quel momento.


mha guarda non penso sia tutto stò gran difetto la grandezza del font O_O da come hai iniziato "la vera pecca che affligge" semnbrava chissà che aveva xD stavo già annullando l'ordine lol xD (scherzo aspetto la recensione per fare l'ordine tongue.gif) credevo che non avesse compatibilità o fosse schizzinosa cn le micro sd ma sui font sinceramente ci posso passar sopra XD ^^

tornando IT

Grazie ragazzi per la recensione!! fate pure con calma la qualità richiede tempo! io aspetto qui buono buono ^^!! Ah!! fateci sapere anche come fa in wifi con la wiii biggrin.gif! e come si comporta quando si gioca in 2 con 2 dsi biggrin.gif insomma non vedo l'ora >.< XD!! grazie ancora! ^^
Virgo90
CITAZIONE (tony8970 @ Thursday 4 June 2009 - 10:31) *
mha guarda non penso sia tutto stò gran difetto la grandezza del font O_O da come hai iniziato "la vera pecca che affligge" semnbrava chissà che aveva xD stavo già annullando l'ordine lol xD (scherzo aspetto la recensione per fare l'ordine tongue.gif) credevo che non avesse compatibilità o fosse schizzinosa cn le micro sd ma sui font sinceramente ci posso passar sopra XD ^^

tornando IT

Grazie ragazzi per la recensione!! fate pure con calma la qualità richiede tempo! io aspetto qui buono buono ^^!! Ah!! fateci sapere anche come fa in wifi con la wiii biggrin.gif! e come si comporta quando si gioca in 2 con 2 dsi biggrin.gif insomma non vedo l'ora >.< XD!! grazie ancora! ^^

Bhè a me attivare puntualmente i cheat alla cieca perchè non posso leggere i loro funzionamente spesso scoccia un pò......
tony8970
CITAZIONE (Virgo90 @ Thursday 4 June 2009 - 19:48) *
Bhè a me attivare puntualmente i cheat alla cieca perchè non posso leggere i loro funzionamente spesso scoccia un pò......


La cosa non mi tocca personalmente non mi piace usare trucchi cheat e altro ^^ direi basta OT innocent.gif
.:MIK:.
Io sono uno dei fortunati possessori di questa card...e vi assicuro che merita...
Certo, praticamente si tratta di una "semplice" DSONE compatibile con il DSi, ma IMHO la presenza del programmatore è già sufficiente per far salire la card in classifica, scalzando i vari cloni stile R4i ma anche card ben più affidabili come la EzVi (ho anche questa quindi posso dirlo)...Alla fine quello che si teme di più è proprio che la Nintendo un bel giorno decida di bloccare l'avvio di backup e, soprattutto, di homebrew tramite un aggiornamento obbligato della consolle...ri-IMHO la possibilità di aggiornare il chip della flashcard onde evitare questi spiacevoli inconvenienti, fa sicuramente dormire sonni più tranquilli...

.:Mik:.
tony8970
CITAZIONE (.:MIK:. @ Friday 5 June 2009 - 00:04) *
Io sono uno dei fortunati possessori di questa card...e vi assicuro che merita...
Certo, praticamente si tratta di una "semplice" DSONE compatibile con il DSi, ma IMHO la presenza del programmatore è già sufficiente per far salire la card in classifica, scalzando i vari cloni stile R4i ma anche card ben più affidabili come la EzVi (ho anche questa quindi posso dirlo)...Alla fine quello che si teme di più è proprio che la Nintendo un bel giorno decida di bloccare l'avvio di backup e, soprattutto, di homebrew tramite un aggiornamento obbligato della consolle...ri-IMHO la possibilità di aggiornare il chip della flashcard onde evitare questi spiacevoli inconvenienti, fa sicuramente dormire sonni più tranquilli...

.:Mik:.


come non quotarti! è prorio quel programmatore USB che mi ha convinto insieme alla già rodata e affidabile dsone per il lite ^^

p.s.
non vedo l'ora che arrivi il mio compleanno biggrin.gif tongue.gif innocent.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.