Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualcuno sa dirmi perche non riesco ad usare i cheat code in yugiho world chapionship 2008?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Newton
io ho una R4 e ho scaricato i file .dat necessari (cheat.dat e usercheat.dat)... ma in yugiho non mi compare la possibilità di abilitarli mentre in altri giochi come "Aspalt: urban gt" .... e io ho pure usato il cheat code editor per controllare se nella "cheat" erano presenti i codici per yugioh wc 2008 e infatti c'erano ... ma nulla... insomma spero che sia cpitiato anche a voi e che siate riusciti a risolverlo... attendo una risposta ... grog.gif
Newton
CITAZIONE (Newton @ Wednesday 3 June 2009 - 13:15) *
io ho una R4 e ho scaricato i file .dat necessari (cheat.dat e usercheat.dat)... ma in yugiho non mi compare la possibilità di abilitarli mentre in altri giochi come "Aspalt: urban gt" .... e io ho pure usato il cheat code editor per controllare se nella "cheat" erano presenti i codici per yugioh wc 2008 e infatti c'erano ... ma nulla... insomma spero che sia cpitiato anche a voi e che siate riusciti a risolverlo... attendo una risposta ... grog.gif

grazie per le numerose risposte -.-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.