Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Microfono Rotto?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Unholy
Salve a tutti,
scrivo il mio secondo post qui facendovi (purtroppo per voi : D) un'altra domanda.
Semplicemente è da tempo che io ho questo NDS Lite e ha il microfono rotto.
Ho provato molti giochi che necessitano di microfono...
Tutti andavano ma verso gennaio... puf! non vanno più.
Il DS è ancora in garanzia ma penso che ci impieghino una vita per ridarmelo (vero?)
Quindi pensavo a sostituire il microfono...
Volevo chiedervi se mi conviene mandarlo in riparazione (il laboratorio ufficiale è qui a vicenza, non molto lontano da me) oppure ripararmelo da me (non sono un esperto di ricambi ma credo di potercela fare).

cosa mi conviene?
nariky
Non rischiare,punta sull'assistenza
Unholy
CITAZIONE (nariky @ Tuesday 2 June 2009 - 19:33) *
Non rischiare,punta sull'assistenza

Sai i tempi medi?
nariky
No,il mio è solo un consiglio...non avendo mai avuto ilo ds non ti so dire i tempi ma l'ho detto in generale cioè comprendimi và

p.s.se ti può essere utile una volta ho mandato una ps2 in assistenza e mel'hanno ritornata dopo una settimana
Pak_Gatsu
Non ricordo i tempi, mi pare circa 2 settimane, però ti consiglio l'assistenza
Unholy
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 2 June 2009 - 19:55) *
Non ricordo i tempi, mi pare circa 2 settimane, però ti consiglio l'assistenza

Ti ringrazio... Spero di poterlo mandare presto... Qui non arriva il telefono fisso e la copertura cellulare è pari a 0. ;_;
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.