Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LG KP500
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
capitano95
Ciao a tutti. Da quando ho acquistato il KS360 mi sono registrato sul sito dell'LG Mobile. Ora sono passato al KP500 e volevo un pò di giochi. Ho visto sul sito dell'LG che ce ne sono tanti, però io volevo sapere se quando effettuo il Dowload mi mandano un sms sul telefono con il link oppure me lo fanno scaricare anche dal pc?
Grazie a chi mi risponderà.
(So che già l'ho chiesto, ma però non ho avuto nessuna risposta.)
Pallocchetta
CITAZIONE (capitano95 @ Friday 29 May 2009 - 19:57) *
Ciao a tutti. Da quando ho acquistato il KS360 mi sono registrato sul sito dell'LG Mobile. Ora sono passato al KP500 e volevo un pò di giochi. Ho visto sul sito dell'LG che ce ne sono tanti, però io volevo sapere se quando effettuo il Dowload mi mandano un sms sul telefono con il link oppure me lo fanno scaricare anche dal pc?
Grazie a chi mi risponderà.
(So che già l'ho chiesto, ma però non ho avuto nessuna risposta.)

Ma è buono come telefono?Io ho sentito che si spegne se si usa l'agenda!
capitano95
CITAZIONE (Pallocchetta @ Friday 29 May 2009 - 19:59) *
Ma è buono come telefono?Io ho sentito che si spegne se si usa l'agenda!

Mah. Io l'ho comprato usato e mi ha dato un pò di problemi, però ora l'ho cambiato visto che conoscevo il venditore e ora va ok.

Mi sapete rispondere alla mia domanda?

EDIT: Ho provato! Ho scoperto che mandano un SMS sul telefono con il link da scaricare. Uff però, io lo volevo scaricare dal pc.
Nicovas
Quindi ti sei risposto da solo, giusto?
Ora...da noi che vuoi?
MaxPower
CITAZIONE (Nicovas @ Monday 1 June 2009 - 13:28) *
Quindi ti sei risposto da solo, giusto?
Ora...da noi che vuoi?

nicovas, non so cosa ti abbia preso oggi ma mi pare che stai facendo post inutili: se al lavoro ti stanno rompendo le pelotas e vuoi sfogarti con qualcuno non farlo con gli utenti in thread fra l'altro ormai caduti nel dimenticatoio.

PS: ti metto il sorrisino che a te piace tanto

capitano95
CITAZIONE (Nicovas @ Monday 1 June 2009 - 13:28) *
Quindi ti sei risposto da solo, giusto?
Ora...da noi che vuoi?

Volevo sapere se c'è un modo per scaricarli dal sito, tutto qui...
matte ventu
da qui scarichi un archivio rar che contiene 53 giochi tutti compatibili al 100% con il tuo LG KP500 Cookie.
Nell'archivio, oltre ai giochi in formato ".jar", un programmino (che nn richiede nemmeno installazione) che ti consente di trasformare i file ".jar" in ".jad" nel caso non funzionassero così come li trovi.
Per istruzioni sull'installazione dei giochi prova a googlare.

ciaociao
capitano95
CITAZIONE (matte ventu @ Tuesday 2 June 2009 - 14:39) *
da qui scarichi un archivio rar che contiene 53 giochi tutti compatibili al 100% con il tuo LG KP500 Cookie.
Nell'archivio, oltre ai giochi in formato ".jar", un programmino (che nn richiede nemmeno installazione) che ti consente di trasformare i file ".jar" in ".jad" nel caso non funzionassero così come li trovi.
Per istruzioni sull'installazione dei giochi prova a googlare.

ciaociao

Sei sicuro che funzionano??? Tu li hai provati??? Non mi incasina il telefono vero???
Grazie comunque.
matte ventu
CITAZIONE (capitano95 @ Saturday 13 June 2009 - 17:32) *
Sei sicuro che funzionano??? Tu li hai provati??? Non mi incasina il telefono vero???
Grazie comunque.

si si, li ho provati sul mio HTC TouchCruise (schermo 240x320), ma avendo una risoluzione minore del Cookie (240x400) è normale che si vedono mezzi fuori, cmq sul tuo fidati funzioneno e non ti incasinano il telefono !!
capitano95
CITAZIONE (matte ventu @ Sunday 14 June 2009 - 19:06) *
si si, li ho provati sul mio HTC TouchCruise (schermo 240x320), ma avendo una risoluzione minore del Cookie (240x400) è normale che si vedono mezzi fuori, cmq sul tuo fidati funzioneno e non ti incasinano il telefono !!

Ok, grazie mille.

EDIT: Ma i giochi di macchina come funzionano? Tipo quello dell'Iphone? Grazie.
EDIT2: Grazie per avermi risposto via MP. Grazie ancora.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.