Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WFC e Pokemon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Jobbas
Inizio con il presentarmi,mi chiamo Massimo e sono un fiero possessore di Ds Lite smile.gif
Avrei una domanda da porvi sul gioco Pokemon diamante,e sul mio neo-aquisto Platino smile.gif
Volevo sperimentare la WFC,perchè non l'ho mai usato prima e volevo chiedervi:

-E' possibile sfidare allenatori che non siano presenti nella lista Amici?Ho letto le FAQ riguardanti Pokemon D/P e c'è scritto che si poteva in teoria,ma non ho ben capito,nella torre lotta.
E' cambiato qualcosa in platino?riferito sempre alla sfida di allenatori sconosciuti?
In poche parole vorrei sapere se ci sono tipo sale di attesa,dove poter essere accoppiati con allenatori di tutto il mondo e sfidarsi smile.gif
Scusate per questa domanda che forse voi riterrete odiosa per quante volte fatta,ma è da poco che ho incominciato a giocarci (sono alla 3a palestra).Ho provato ad usare il tasto cerca e sul web ma non ho trovato nulla di preciso.
Se qualcuno è in grado di spiegarmi questa cosa ne sarei molto felice biggrin.gif

Bye smile.gif
Roxa$
Su Platino non ti so ancora dire niente, perchè non l'ho ancora finito...
Su Diamante/Perla, nella Torre Lotta puoi scegliere una stanza e "scarichi" gli allenatori di quella stanza con la Wi-Fi, poi li puoi sfidare anche senza essere connesso (questo per le sfide in singolo, quelle in doppio non le ho provate...)

Comunque mi sa che la sezione è sbagliata xD
Jobbas
Non sapevo dove aprire il topic,scusatemi sad.gif
Cmq grazie mille della risposta.
Jobbas
Perciò da quello che ho capito,solo nella torre lotta è possibile sfidare allenatori non presenti nel blocco amici giusto?
Prander
da quel che ho capito, se vai in un centro pkmn, puoi sfidare solo gli amici tramite wfc che sono nel tuo blocco amici, mentre se vai direttamente al palazzo della gts, puoi fare sfide senza il blocco, smentitemi se dico una castroneria
Darkrai95
Allora:
-Si possono sfidare in tempo reale solo gli amici;
-Alla Torre Lotta si scaricano le squadre degli allenatori che le hanno inviate e poi le manovra la CPU;
-Alla GTS si può solo scambiare in DP,mentre in Pt si può anche fare qualche altra cosa inutile, tipo vedere i box degli altri giocatori.

Tutto questo lo dico perchè gioco a Pokèmon circa 4 ore al giorno, quindi... biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.