Fenor
Friday 29 May 2009 - 12:49
Ciao ragazzi,
visto che il mio DS Lite black comincia ad avere qualche problema sulla durata della batteria qualcuno sa per caso dove se ne possano comprare per poterle cambiare?
Grazie
MISS!GNO
Friday 29 May 2009 - 13:11
Puoi prenderla da
DealExtreme
Fenor
Saturday 30 May 2009 - 10:45
non mi pare che ci siano
Aurelio
Saturday 30 May 2009 - 11:05
Vedi
qui
squonk
Tuesday 23 February 2010 - 13:47
Devo anch'io sostituire la batteria del DS Lite.
Ho guardato su DealExtreme, ma le diverse batterie in vendita mi sembrano tutte di scarsa qualità (nei commenti si capisce che durano molto meno di una batteria originale).
Voi avete esperienze in merito? Potete suggerirmi un modello su Dealextreme davvero valido (visto che alla capacità nominale non c'è da credere)?
In alternativa, mi suggerite dove trovare una batteria originale ad un prezzo abbordabile?
Vi ringrazio!
squonk
Friday 26 February 2010 - 12:39
Proprio nessuno?
L'altro giorno sono andato in un centro commerciale e avevano qualcosa (nulla di originale, se mai esiste). Il problema è che le batterie erano vendute insieme ad altra paccottiglia di nessuna utilità (pennini di ricambio, custodie, alimentatore, ...) che alla fine facevano lievitare il prezzo in modo eccessivo (eravamo intorno ai 25 euro).
Nessuno mi può dare una dritta su dove (negozio fisico o online) posso trovare una decente batteria di ricambio?
Ma scusate: ne esistono in vendita di originali Nintendo?
Grazie mille!
billozzo
Saturday 27 February 2010 - 22:15
sul sito dell'assistenza nintendo puoi inviare una richiesta per ricevere in contrassegno una batteria nuova, Nintendo ovviamente. Il problema è che le spese di spedizione sono molto alte...
joan
Saturday 27 February 2010 - 22:36
Se hai ancora la garanzia mandalo ad assistenza nintendo
Vai alla pagina di nintendo e apri un pratica poi loro ti dirano cosa fare
squonk
Saturday 27 February 2010 - 23:22
No, il DS non è più in garanzia.
Comunque grazie per la dritta: non avevo pensato di guardare sul sito ufficiale.
Ciao!
nexus81
Saturday 27 February 2010 - 23:39
CITAZIONE (joan @ Saturday 27 February 2010 - 22:36)

Se hai ancora la garanzia mandalo ad assistenza nintendo
Vai alla pagina di nintendo e apri un pratica poi loro ti dirano cosa fare
accidenti nayz..hai fatto in fretta a reiscriverti

RI-BAN
-rudy-
Sunday 7 March 2010 - 15:24
scusate la domanda, ma anche a me la batteria sta andando al cimitero... volevo sapere se cambiando la batteria si perdono tutti i dati dei giochi... eppure mi sembra strano poichè il salvataggio non rimane sulla card?
Sousuke
Sunday 7 March 2010 - 15:41
CITAZIONE (-rudy- @ Sunday 7 March 2010 - 15:24)

scusate la domanda, ma anche a me la batteria sta andando al cimitero... volevo sapere se cambiando la batteria si perdono tutti i dati dei giochi... eppure mi sembra strano poichè il salvataggio non rimane sulla card?
I salvataggi sono nelle card, per cui non preoccuparti...
-rudy-
Sunday 7 March 2010 - 15:42
lo stesso vale anche per i codici amico giusto?
Virpe
Sunday 7 March 2010 - 15:43
CITAZIONE (-rudy- @ Sunday 7 March 2010 - 15:42)

lo stesso vale anche per i codici amico giusto?
Se cambi la batteria non perdi nessun dato. TUTTI i dati (anche quelli del salvataggio, compresi i codici amico) sono nella memoria tampone della cartuccia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.