Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Doppio Platino su R4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
HiruleLink
Ho comprato Pokemon Platino originale, ma visto che lo vogliono usare anche mio fratello e mia sorella ho messo sulla mia R4 due Pokemon Platino con nome diverso. COsì da poter giocare con tre salvataggi. Con D/P funzionava tranquillamente, mentre ora cn Platino quello messo più recentemente non va, o meglio non carica le battaglie fermandosi ad una schermata bianca. Come risolvo?
MicheleR
prova a rifare il dump...
HiruleLink
Non ho dumpato io la scheda (non so come si faccia) per cui ho saricato varie rom. Ma continua ad esserci il problema, per fargli giocare ad un devo cancellae l'altro e poi rimetterlo quando ci ogliono giocare.
Naruke
mettili in 2 cartelle diverse
che ne so crei due cartelle con i nomi dei tuoi due fratelli e con dentro Pokèmon Platino..anche con lo stesso nome tanto sono in 2 directory diverse

e vedi se va..poi gli spiegherai che dovranno andare nella loro cartella per giocare
Alexander Doom
ecco, un altro che ci saluterà... segnalato...
Naruke
nn sta facendo nulla di male
ha detto che il gioco originale lo ha percio non è nel legale?
JavHack
ma se al posto di segnalare, avessi linkato la guida per il dump dei giochi, non saresti stato un uomo meglio?
Alexander Doom
Ma se ha detto che non sa come fare il dump per i suoi fratelli e ha scaricato la rom.... più chiaro di così.. è pur sempre warez, non c'entra il fatto che c'è l'ha originale...
MaxPower
CITAZIONE (HiruleLink @ Monday 25 May 2009 - 21:37) *
Non ho dumpato io la scheda (non so come si faccia) per cui ho saricato varie rom. Ma continua ad esserci il problema, per fargli giocare ad un devo cancellae l'altro e poi rimetterlo quando ci ogliono giocare.

Scaricare materiale coperto da copyright è sempre reato ed è vietato parlarne su gbarl dal regolamento del forum stesso.
Mi spiace ma la pena prevista è il ban: tu avessi letto il regolamento forse saresti stato un po' più furbo.

Per quanto riguarda gli altri utenti: evitate a non rispondere in casi simili e a segnalare allo staff, non sono graditi gli utenti che sgridano altri utenti, anche se questi hanno commesso un'infrazione simile.
Chiudo dato che non c'è niente da aggiungere.
Naruke
e invece no
i giochi tu puoi prenderti le rom ..l'importante che tu abbia a casa il gioco originale

faccio un esempio.. un gioco ps2 che è su un DVD ti si rovina.. ovviamente rovinato non puoi farci la copia di backup perchè non te la fa fare... e tu vuoi rigiocarci..che fai? scarichi la .iso per rigiocarci
almeno io sapevo cosi.. anche se mai fatto perchè uso gli originali non ho problemi xD
MaxPower
CITAZIONE (Naruke @ Monday 25 May 2009 - 21:48) *
e invece no
i giochi tu puoi prenderti le rom ..l'importante che tu abbia a casa il gioco originale

faccio un esempio.. un gioco ps2 che è su un DVD ti si rovina.. ovviamente rovinato non puoi farci la copia di backup perchè non te la fa fare... e tu vuoi rigiocarci..che fai? scarichi la .iso per rigiocarci
almeno io sapevo cosi.. anche se mai fatto perchè uso gli originali non ho problemi xD

Naruke, leggiti per bene il codice perchè questa che hai detto è una inesattezza colossale.
Ho ragione io, mi spiace: se scarichi puoi avere quanti originali vuoi ma commetti un reato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.