Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help WiFiMAx
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Airdoctor
Raga ho comprato una chiavetta WiFiMAX per connettere il mio wii ed il ds (avendo un router che non è compatibile), ma nonostante segua pedissequamente le impostazioni che mi vengono suggerite nel libretto di istruzioni non riesco proprio a connettermi.

Il pc sul quale è istallata la chiavetta è collegato via wifi ad un router.

Qualcuno sa aiutarmi per favore?
Paolino17ndsl
Ho avuto anch'io a che fare con una WiFiMax con risultati identici ai tuoi, adesso non per scoraggiarti, ma farla funzionare (IMHO) è praticamente impossibile. Fai prima a prendere un router compatibile come un bel Netgear.
Airdoctor
ma com'è possibile che sia un prodotto inutilizzabile?? ci deve per forza essere una soluzione!!
Paolino17ndsl
Ho seguito diverse guide, avendo sempre lo stesso esito, mi dispiace.
gp97
Anche a me dava lo stesso problema, ma poi ho comprato una chiave usb wifi nintendo e tutto si è risolto biggrin.gif
Airdoctor
Allora, forse ho fatto un passo avanti.
Ho disinstallato i driver forniti nel cd e ho istallato i driver scaricati da microsoft, adesso la chiavetta funziona, nel senso che il mio iphone riesce a connettersi ed a navigarci. Il punto è che sia il wii che il ds invece non riescono a farlo, nonostante metto le impostazioni manuali.
Qualcuno ha qualcosa da suggerire?
Airdoctor
Allora, forse ho fatto un passo avanti.
Ho disinstallato i driver forniti nel cd e ho istallato i driver scaricati da microsoft, adesso la chiavetta funziona, nel senso che il mio iphone riesce a connettersi ed a navigarci. Il punto è che sia il wii che il ds invece non riescono a farlo, nonostante metto le impostazioni manuali.
Qualcuno ha qualcosa da suggerire?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.