Scusate se ho aperto un topic per quello che per i veterani sarà un "problema da niente", ma purtroppo io su queste cose sono ancora niubba e non so cosa fare sad.gif.
La questione è, in poche parole, che credo di aver seguito alla lettera le istruzioni che vi sono nelle recensioni riguardanti la M3DS real (ho scaricato la cartella SYSTEM dal sito della M3DS real, ho creato le due cartelle NDS e GBA ed ho inserito la micro SD correttamente nella M3). Ho inserito le applicazione che volevo nella cartella NDS, GBA l'ho lasciata vuota perché non avevo niente da inserirci.
Quando vado a cliccare su un'applicazione mi dice se voglio avviare la modalità GBA, con le sole opzioni "ok" e "cancel"; se premo cancel ovviamente non accade niente, e se premo ok mi dice che l'operazione non è possibile.
Dove sbaglio secondo voi? Ho dimenticato qualcosa? La micro SD è una Toshiba da 4 GB, ed a detta del negoziante è identica alla Sandisk, tanto che mi ha assicurato che credeva provenissero dalla stessa casa di costruzioni.
Grazie in anticipo per le risposte! notworthy.gif

----------------------------------------------------------------------------------------------

Edit: topic risolto, i mod possono chiuderlo o cancellarlo wink.gif
Grazie all'aiuto di Sappo ho scoperto che con l'aggiornamento della M3 rilasciato da poco funziona tutto alla perfezione! Grazie Sappo! biggrin.gif