Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un'informazione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Alexander Doom
Salve a tutti, oggi ho comprato un Game Boy Pocket per un prezzo di... ve lo dico dopo perché è tremendo il prezzo pinch.gif. Comunque, volevo sapere solamente se il game boy pocket può leggere i giochi gbc. Dato che è la prima volta che lo possiedo vorrei saperlo. Grazie a tutti biggrin.gif

P.s. Il Game Boy Pocket l'ho pagato BEN 20 CENTESIMI!!!!!!!!!!!! stralol.gif
zazza82
CITAZIONE (Alexander Doom @ Wednesday 20 May 2009 - 23:34) *
Salve a tutti, oggi ho comprato un Game Boy Pocket per un prezzo di... ve lo dico dopo perché è tremendo il prezzo pinch.gif. Comunque, volevo sapere solamente se il game boy pocket può leggere i giochi gbc. Dato che è la prima volta che lo possiedo vorrei saperlo. Grazie a tutti biggrin.gif
P.s. Il Game Boy Pocket l'ho pagato BEN 20 CENTESIMI!!!!!!!!!!!! stralol.gif

NO, non li può leggere tranne i primi giochi del gbc che erano compatibili con entrambe le console, ma quelli più famosi sono "ONLY GBC" (c'è scritto comunque nella scatola del gioco)
Alexander Doom
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 20 May 2009 - 23:38) *
NO, non li può leggere tranne i primi giochi del gbc che erano compatibili con entrambe le console, ma quelli più famosi sono "ONLY GBC" (c'è scritto comunque nella scatola del gioco)

No, il fatto è che lo comprato usato e non aveva la scatola, per questo chiedo. Comunque, grazie per l'informazione biggrin.gif
zazza82
CITAZIONE (Alexander Doom @ Wednesday 20 May 2009 - 23:39) *
No, il fatto è che lo comprato usato e non aveva la scatola, per questo chiedo. Comunque, grazie per l'informazione biggrin.gif

No ma io intendevo la scatola dei giochi gb/gbc..
Questo non è compatibile:

Questo è compatibile:

In basso NON ci deve essere scritto "only for game boy color"

ps:. comunque per 20centesimi ci puoi stare! biggrin.gif
Alexander Doom
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 20 May 2009 - 23:46) *
No ma io intendevo la scatola dei giochi gb/gbc..
Questo non è compatibile:

Questo è compatibile:

In basso NON ci deve essere scritto "only for game boy color"

ps:. comunque per 20centesimi ci puoi stare! biggrin.gif

Ah, intendevi i giochi pinch.gif. Comunque spero di trovare i miei giochi preferiti del gbc compatibili con il gbp. Grazie mille, chiudete pure biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.