Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Turok Advance DEMO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
OniAle

Come possiamo intuire dal nome, Turok Advance è un porting della versione del N64 per GBA, nell'archivio sono presenti 3 versioni, inoltre ricordiamo che è solo una DEMO.

DOWNLOAD
Biohazard
Nooooo bellissimo Turok Dinosaur Hunter eek.gif ho amato questo gioco alla follia,speriamo che facciano anche un progetto del genere sul Ds
Lorisius
Ma questo gioco non era diventato freeware? La versione per PC è disponibile su Abandonia, mi pare...
Alexander Doom
ODDIO O_O. CORRO A COMPRARE UNA FLASHCARD SLOT-2 O_O
ultra82
Forse nessuno di voi lo sa, ma questo gioco è la versione alpha di un gioco di Turok per Game Boy Advance.
Gioco che poi diventò Turok Evolution effettivamente uscito per GBA

Qua la notizia della "leak"
ultra82
CITAZIONE (Alexander Doom @ Wednesday 20 May 2009 - 14:10) *
ODDIO O_O. CORRO A COMPRARE UNA FLASHCARD SLOT-2 O_O

Io me la devo comprare prima o poi questa flashcard... sad.gif (anche scalcina (però sempre che salvi biggrin.gif), giusto per provarmi i giochi (ma supporta anche quelli GBC?) sul GBA reale)
stef@no
ho scaricato il file e dentro ci sono 3 file GBA quale devo mettere nella mia supercard?
comunque dalla foto assomiglia veramente al turok per n64 e non a quello per il gba......che per giunta ho
Suandra
Io lo provato con l'emu, non so come fosse quello per N64 ma questo mi pare più che una demo una tech demo. La grafica è, diciamolo, bruttina, anche in confronto ad altri hb 3d per GBA. i suri sono trapassabili, diversi glitch grafici , le premo a A spara e se premo B compare un "coso" che sembra avvicinarsi, poi si blocca e mi tocca sparargli altrimenti non si muove.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.