Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda insolita
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Oltrardo
ciao, volevo sapere se estino degli adattatori per nintendo ds per microfono e cuffie,senza doverne comprare un paio appositamente per il ds...non è un problema del costo,ma sarebbe utile sapere se esiste un adattatore per quel tipo di attacco...Grazie!
cobain
Me la rispieghi? blink.gif
Daviex
Vuole sapere se esiste un adattatore per le cuffie per il pc con microfono per usarle sul DS senza quelle ufficiali e da quanto ne so io no, mi spiace tongue.gif
MJ2332
Da ciò che ha capito gli serve un adattatore per il jack del DS.
Di sicuro esistono ma comunque lo devi acquistare, a sto punto prendi un paio di cuffie smile.gif
Paolino17ndsl
Se intendi questo

Non è necessario nessun adattatore, almeno per le cuffie.
MaxPower
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Monday 18 May 2009 - 22:18) *
Se intendi questo

Non è necessario nessun adattatore, almeno per le cuffie.

Infatti lui ha specificato che lo cerca per cuffie+microfono....
cicho96
un classico auricolare per pc nn va bene?io ho visto l'auricolare di mio babbo e ha lo stesso attaco come qualsiasi cuffia!
verdammt
CITAZIONE (cicho96 @ Monday 18 May 2009 - 23:14) *
un classico auricolare per pc nn va bene?io ho visto l'auricolare di mio babbo e ha lo stesso attaco come qualsiasi cuffia!

Funzionerebbe ma solo il lato auricolare, il microfono no.
Purtroppo bisogna che abbia quell'attacco "strano":
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

E ce ne sono anche non originali.
ufo999
questo è il connettore, non è un semplice 3.5mm biggrin.gif

mi sa che l'adattatore non esiste proprio sad.gif
Correl
CITAZIONE (Oltrardo @ Monday 18 May 2009 - 22:04) *
ciao, volevo sapere se estino degli adattatori per nintendo ds per microfono e cuffie,senza doverne comprare un paio appositamente per il ds...non è un problema del costo,ma sarebbe utile sapere se esiste un adattatore per quel tipo di attacco...Grazie!

non esistono adattatori, l'attacco del microfono del ds è stato fatto apposta di un tipo brevettato da nintendo

però onestamente del microfono che te ne fai?
senseiken
CITAZIONE (Oltrardo @ Monday 18 May 2009 - 22:04) *

l'unico attacco SIMILE che ho visto in vita mia è quello del nokia N91
Oltrardo
vorrà dire che me lo creo da solo l'adattatore tongue.gif
grazie!
se ce ne fossero stati già in commercio mi risparmiavo la fatica...
CityHunter1996
CITAZIONE (Oltrardo @ Tuesday 19 May 2009 - 13:23) *
vorrà dire che me lo creo da solo l'adattatore tongue.gif
grazie!
se ce ne fossero stati già in commercio mi risparmiavo la fatica...

e come fai? eek.gif eek.gif
miticludus
ora ho scoperto a cosa serve quel buco quadrato affianco all'adattatore di cuffie LOL
Oltrardo
basta avere uno spinotto...quindi bisogna comprare per forza un paio di cuffie con microfono...poi serve uno stagnatore,stagno e un po' di termorestringente...diciamo che è una cosa che nel mio lavoro faccio spesso...poi mettere 2 jack femmine negli attacchi e hai finito...so come si fa,ma non so bene come spiegare xD
verdammt
Ma lo spinotto proprietario Nintendo da attaccare alle cuffie con microfono dove lo trovi?
Oltrardo
devi comprare per forza un paio di cuffie+microfono...ma poi con l'adattatore puoi usarel e cuffie e il microfono che vuoi tu...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.