Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: trasformatore sav pokèmon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
CityHunter1996
esiste un programma che trasforma i salvatagggi per pokèmon diamante in salvataggi per pokèmon perla?
Evrain
Mi pare proprio di no...
Evrain
CityHunter1996
Che peccato ç.ç vabbè potete chiudere
narutoflame
non credo,anche se sono simili sono sempre giochi diversi
Robbi87
no non c'è nulla di simile! ma se sei dotato di una flashcard, puoi giocare con il tuo save di perla su diamante e viceversa, semplicemente rinominandolo come se fosse il save dell'altro gioco(o sbaglio? mi ricordo che tanto tempo fa lo feci anchio per non ricominciare da capo anche l'altro...o me sto a sbaglia?)!
manuel93
CITAZIONE (Robbi87 @ Sunday 17 May 2009 - 18:35) *
no non c'è nulla di simile! ma se sei dotato di una flashcard, puoi giocare con il tuo save di perla su diamante e viceversa, semplicemente rinominandolo come se fosse il save dell'altro gioco(o sbaglio? mi ricordo che tanto tempo fa lo feci anchio per non ricominciare da capo anche l'altro...o me sto a sbaglia?)!

è possibile farlo ed è anche possibile usare i sav di altre lingue (ad esempio inglese) rinominandolo come la copia di backup
CityHunter1996
siete sicuri? quindi mi basta rinominarlo?
CityHunter1996
up
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.