Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connessione Wi fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
manuxla
Ciao a tutti, ho un problema con la connessione wi fi. In pratica riesco a connettere il mio ds se sono a due passi dal router, ma da una stanza all'altra non riesco (circa 5 metri di distanza dal router), mi rileva l'errore 51300.
Ho provato a togliere la wep, ma nessun risultato positivo. Devo modificare qualche altro parametro? Quale? unsure.gif
Attendo suggerimenti, grazie
Evrain
Forza del segnale?
Evrain
manuxla
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 17 May 2009 - 13:20) *
Forza del segnale?
Evrain

Dove posso verificare questo parametro?
Evrain
C'è l'immaginetta del segnale, ogni volta che utilizzi una funzione connessa alla scheda WiFi del DS.
Evrain
manuxla
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 17 May 2009 - 15:25) *
C'è l'immaginetta del segnale, ogni volta che utilizzi una funzione connessa alla scheda WiFi del DS.
Evrain

Quando sono a due passi il segnale del ds è al massimo, se sono oltre i due metri non si collega proprio, ed il segnale non da segni di vita
MISS!GNO
Può essere un problema del router:se ha delle antenne esterne prova a
girarle
manuxla
CITAZIONE (MISS!GNO @ Sunday 17 May 2009 - 15:57) *
Può essere un problema del router:se ha delle antenne esterne prova a
girarle

Anche girando le antenne il risultato non cambia sigh.gif
manuxla
Per curiosità, ma fino a che distanza dal router riuscite a connettervi? Vorrei capire se in generale il ds ha una ricezione debole
everik99
io è da un po' che non bazzico il forum però mi ricordo (a meno che non abbiano cambiato) che solo alcuni router erano compatibili e davano appunto il segnale di errore da te prima indicato.
spero di esserti stato utile in qualche modo
ufo999
a me funziona da un piano all'altro sinceramente. mi sa che il tuo router non ha molto segnale, sembra il comportamento di quando l'antenna non è attaccata. controlla che sia avvitata bene tongue.gif
manuxla
Per everik: ho controllato, il router è nella lista dei compatibili con il ds sad.gif

Per ufo999: è proprio la risposta che mi serviva, anche secondo me è questo router ad avere una bassa copertura, ho parlato con il rivenditore ed ha detto che me ne farà provare altri.
Grazie a tutti per le vostre risposte smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.