Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: tecnologia wireless
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
stoke95
che tecnologia wieless è il nintendo ds? mi spiego meglio. infrarossi,wireless o bluetooth(impossibile.....)? se è wireless si può interfacciare al computer?

attendo risposte rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif
Aurelio
Il DS supporta il wifi b/g, e si può collegare al computer con i programmi che supportano tale connessione.
EmaTheLegend
CITAZIONE (stoke95 @ Saturday 16 May 2009 - 19:54) *
che tecnologia wieless è il nintendo ds? mi spiego meglio. infrarossi,wireless o bluetooth(impossibile.....)? se è wireless si può interfacciare al computer?
attendo risposte rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif

il ds ha la tecnologia WIRELESS
il wii ha la tecnologia BLUETOOTH x telecomandi e barra sensore
WIRELESS x connessione ad internet
Most
Su questo punto spesso ci si confonde.
Il WiFi è un protocollo di trasmissione dei dati, senza fili;mentre la dicitura wireless indica solo che il collegamento avviene, appunto, senza cavi\fili.

Riassumendo: WiFi -> protocollo; Wireless -> sostantivo.

\ot.
stoke95
mi potete linkare qualke prog (se esistono)?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.