Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pkmn per GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
Ice ZeRo
Ho sentito dire che giocando a Pkmn per il GBA arrivando alla fine battendo la lega o i superquattro quel che è ...il gioco nn si riavvia quindi è impossibile terminarlo vero ?! aspetto una risposta grazie biggrin.gif
JerryUomoFagiolo
per pkmn intendi pokèmon vero?
che io sappia nessuna versione di pokèmon per gba come qualunque altra, non si ferma lì dopo la lega, nel senso che puoi completare il pokèdex e fare tutte le altre cavolate che ti pare e piace e rifare la lega
werty
CITAZIONE (Ice ZeRo @ Saturday 16 May 2009 - 00:40) *
Ho sentito dire che giocando a Pkmn per il GBA arrivando alla fine battendo la lega o i superquattro quel che è ...il gioco nn si riavvia quindi è impossibile terminarlo vero ?! aspetto una risposta grazie biggrin.gif

No no, si può continuare.
theReAcE
si invece che si può continuare, in tutte le versioni dei pokemon si può continuare dopo la lega, in alcune sblocca anche le altre città da quel ke mi ricordo...
Matti15
se non sbaglio dopo aver superato un tot di ore non si può continuare ma si può soltanto fare nuovo gioco ma non ne sono sicuro..questa informazione l'ho sentita un po di tempo fa su un forum ma non posso confermare con esattezza
Ice ZeRo
Ok Grazie Ragazzi... Cmq intendevo la ROM nn il gioco originale !!! complimenti al sito e al forum davvero fatto bene !!! laugh.gif
MaxPower
CITAZIONE (Ice ZeRo @ Saturday 16 May 2009 - 13:12) *
Ok Grazie Ragazzi... Cmq intendevo la ROM nn il gioco originale !!! complimenti al sito e al forum davvero fatto bene !!! laugh.gif

26.gif

CITAZIONE
Sanzioni: l'infrazione delle norme sul diritto d'autore comportano un rischio non solo per il Sito ed il suo Staff, ma anche per i membri tutti della Community. Pertanto, questa viene considerata la regola prima e la più grave da infrangere: la sanzione comminata è la disattivazione immediata dell'account (ban).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.