Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiave wi-fi nintendo!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
CricetoDSi
ciao a tutti
ho comprato la chiave usb wi-fi nintendo, nell'impostazioni wi-fi di pokemon provo a connetterlo e dice configurazione completata, tuttavia quando la console fa una prova di connessione non funziona e dice l'errore 52103. mi sapreste dire il motivo???
grazie!!!
ho windows vista e un modem alice gate voip 2 plus con kiave wpa, connesso al pc con rete wi-fi

ps sulla scatola c'Ŕ scritto ke Ŕ compatibile con vista!
CricetoDSi
ok raga nn importa ce l'ho fatta
ho disinstallato il software e l'ho reinstallato senza i firewall dell'antivirus e di windows

ps una parte dei file non si cancellerÓ
andate su programmi, wifi connector e spostate i due file sul desktop e poi cancellate la cartella

reinstallate adesso
turbo
CITAZIONE (CricetoDSi @ Saturday 16 May 2009 - 15:04) *
ok raga nn importa ce l'ho fatta
ho disinstallato il software e l'ho reinstallato senza i firewall dell'antivirus e di windows

ps una parte dei file non si cancellerÓ
andate su programmi, wifi connector e spostate i due file sul desktop e poi cancellate la cartella

reinstallate adesso

Ma adesso lo lanci con il firewall attivato o no? Che firewall usi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.