Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un nuovo Nintendomane tra di voi!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
DN3
Ciao regaz!!! sono iscritto da qualche giorno ma non avevo notato ci fosse questa sezione per la presentazione notworthy.gif

Allllllora, sono un ragazzo di 22 anni con la passione x la Nintendo, videogiochi , tuning, e molto molto altro biggrin.gif
Mi sono iscritto a questo forum perchè cercavo un buon posto dove trovare e dare consigli sui videogiochi e condividere pareri,
Le mie saghe preferite di videogiochi sono: METROID, POKEMON, NEED FOR SPEED, MARIO & CO. e ora mi sto interessando molto a ZELDA!!! ho voluto provare Twin Light Princess per curiosità e ne sono rimasto folgorato!! 37.gif

Ho un pò di videogiochi ke cerco sempre di finire al 100%, non mi piace tralascire quest o parti della storia, mi piace giocare un gioco fino in fondo!

Di console ho: Game Cube,Wii,Game Boy (preso l'anno scorso, lo tengo da collezione),Game Boy Color,Game Boy Micro,Advance SP,DS Ciccio prima,poi dato a mio fratello per l'acquisto del Lite!
Ho anke la classica play 1 e la psp,ke mi è stata regalata ma ke avrò usato si e no 3 volte..

Ho scoperto di aver buttato un Commodore 64........ mi era stato regalato quando ero più piccolo e nell'ultima pulizia della cantina, qualche anno fà ho trovato "sta tastiera" ke non sapendo cosa fosse l'ho gettata............................ porca paletta!!!

Spero di trovarmi bene su questo forum laugh.gif
Un saluto a tutti thumbup.gif
uriel7
no, non posso dare il benvenuto ad uno che butta un C64 perche' non sa "cosa fosse 'sta tastiera".

26.gif


massi, dai.. te lo do lo stesso.. per 'sta volta: benven.. no, non ci riesco proprio! huh.gif




XDDDDDDD
miticludus
ciao e benvenuto! grog.gif
DN3
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 15 May 2009 - 15:07) *
no, non posso dare il benvenuto ad uno che butta un C64 perche' non sa "cosa fosse 'sta tastiera".

26.gif
massi, dai.. te lo do lo stesso.. per 'sta volta: benven.. no, non ci riesco proprio! huh.gif
XDDDDDDD


Quando mio fratello dopo aver visto una foto dell C64 mi ha ricordato ke era quello ke avevamo noi e ke vevamo buttato mi è venuto il magone..... sad.gif sigh.gif
Tony I
Benvenuto e buona permanenza grog.gif grog.gif
bubigno
benvenuto DN3!!

ah per ricordarti.......

friends.gif fischia.gif
papinist
in effetti sei giovane per aver provato 'con mano' un C64... ma questo non ti giustifica lo stesso!!!!
Benvenuto smile.gif
sonic96
Benvenuto e buona permanenza grog.gif .
DN3
CITAZIONE (bubigno @ Friday 15 May 2009 - 15:58) *
benvenuto DN3!!

ah per ricordarti.......

friends.gif fischia.gif


Ke spiritoso puahahahah giggle.gif

Grazie a tutti del benvenuto regaz laugh.gif

appena riesco posto qualche foto delle mie console e di qualche giochino ke ho thumbup.gif
Lorisius
Benvenuto, buona permanenza e che la Forza sia con te!
ufo999
benvenuto a bordo, buona permanenza!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.