Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: In arrivo bundle DS Lite + New Super Mario Bros.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
bubigno

Bella notizia per gli appassionati,trattandosi di un bundle veramente stiloso clap.gif ,
la catena di negozi Game ha divulgato in queste ore la notizia che Nintendo avrebbe intenzione di commercializzare anche in Europa il bundle DS Lite + New Super Mario Bros., per ora disponibile solo in America. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma a questo punto non sarebbe stato meglio includere un DSì ? blink.gif
OniAle
Avrei preferito con mario vs donkey kong 2.
Quasi quasi lo prendo però. tongue.gif
Dexther
Paccotaglia inutile ..
Ma voi spendete pure i vostri soldi ..
Dragon Chan
Un pò come dire, da noi non se ne vendono più ci son rimasti sul groppone e li vendiamo a voi europei ultime ruote del carro... Grande nintendo, grande..

smile.gif
gia
Ma far uscire un bel bundle per dsi no eh!!!!
winny
Super Mario Bros è uscito da un bel pò. Credo che, oramai, tutti gli appasionati di questo genere ne posseggano una copia. Questa proposta, oggi, mi sembra assolutamente insensata. Correggetemi se sbaglio.
ufo999
CITAZIONE (gia @ Friday 22 May 2009 - 17:34) *
Ma far uscire un bel bundle per dsi no eh!!!!

hihi, lo faranno si ma quando ormai avrà venduto un bel po' di macchine nude e crude.
finchè vende nintendo farà i sui interessi, non i nostri di sicuro tongue.gif

CITAZIONE (winny @ Friday 22 May 2009 - 17:43) *
Super Mario Bros è uscito da un bel pò. Credo che, oramai, tutti gli appasionati di questo genere ne posseggano una copia. Questa proposta, oggi, mi sembra assolutamente insensata. Correggetemi se sbaglio.

credi sia da prendere per l'hardware più che per il gioco in se.
io per esempio che ho ancora il ciccio prenderei il lite solo per una versione simile. (magari quella di zelda)
60661_F4810
L'unico motivo per il quale varrebbe la pena comprarlo potrebbe essere solo uno: il prezzo.

Tra l'altro a mio parere quello é uno dei peggiori colori per il DS e sicuramente quella M non lo rende più bello... sono un ragazzo eppure piuttosto di quel rosso preferisco il rosa! (é meno stressante per chi come me gioca anche 3 ore di fila)

Senza contare quello che é già stato detto dagl'altri utenti riguardo al gioco abbinato.. dry.gif

In conclusione: un bell'oggetto d'arredo per gli scaffali dei negozi. 37.gif
snake75
CITAZIONE (60661_F4810 @ Friday 22 May 2009 - 17:54) *
L'unico motivo per il quale varrebbe la pena comprarlo potrebbe essere solo uno: il prezzo.

Tra l'altro a mio parere quello é uno dei peggiori colori per il DS e sicuramente quella M non lo rende più bello... sono un ragazzo eppure piuttosto di quel rosso preferisco il rosa! (é meno stressante per chi come me gioca anche 3 ore di fila)

Senza contare quello che é già stato detto dagl'altri utenti riguardo al gioco abbinato.. dry.gif

In conclusione: un bell'oggetto d'arredo per gli scaffali dei negozi. 37.gif

ma neanche, se uno lo voleva a basso prezzo lo prendeva americano, dato che quando uscì il cambio era ancora sui 1,5 dollari per 1euro, per il resto quoto.
Tanto ho già il DS pacchiano-dorato di Zelda naughty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.