Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Maniaco del DS? Datel ti aiuta a 40$
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
bubigno

Datel (giapponese) ha rilasciato una nuova periferica,che collegata allo slot GBA del DS, consente di limitare l'utilizzo di quest'ultimo indicando tramite spia luminosa intervalli di tempo da 30,60,90 o 120 minuti per consentire di prendere una pausa.
L'apparecchio (Health Control Game Timer), a detta della società, sarebbe di grande utilità per i bambini che spesso non si rendono conto del tempo passato davanti alla console blink.gif blink.gif (solo i bambini?)
Il tutto al costo di 40$ (non poco direi)

Personalmente (oltre ai commenti tra parentesi) trovo da postare solo sleep_1.gif
OniAle
Mhm...non penso ci siano parole per definirla..o forse si(?)...una cagata insomma. biggrin.gif
EmaTheLegend
sembra un accesorio interessante soprattutto per evitare di starci attakkato troppe ore consecutive (come nel mio caso pinch.gif)
bubigno
CITAZIONE (EmaTheLegend @ Thursday 14 May 2009 - 15:16) *
sembra un accesorio interessante soprattutto per evitare di starci attakkato troppe ore consecutive (come nel mio caso pinch.gif)

dimmi che scherzi!! friends.gif
io lo trovo non inutile, DI PIU'!!! linguetta.gif
MaxPower
Solo ora che esce il dsi senza slot2 fanno uscire questa STUPENDA periferica che necessita del suddetto slot.
Poveracci tutti quelli che, avendo solamente un dsi, non potranno usufruire dei BENEFICI dati dal suo utilizzo.

laugh.gif
Dragon Chan
Non ci posso credere, sto ancora ridendo a crepapelle...

biggrin.gif

Quasi quasi sapete che faccio? Mi vendo il lite, mi compro il Dsi, così non cadrò in tentazione!

stralol.gif
LICH
ma mi piacerebbe sapere se allo scadere dei minuti impostati quest'apparecchio si limita a lampeggiare oppure fa anche qualcos'altro... tipo impedisce l'accensione del DS fino al giorno dopo??
se lampeggia e basta sono soldi buttati nel cesso!!!!!!!!!! anche il bambino di 3 anni più rispettoso delle regole al mondo se ne fregherebbe e continuerebbe a giocare! :-O
bubigno
CITAZIONE (LICH @ Thursday 14 May 2009 - 16:03) *
ma mi piacerebbe sapere se allo scadere dei minuti impostati quest'apparecchio si limita a lampeggiare oppure fa anche qualcos'altro... tipo impedisce l'accensione del DS fino al giorno dopo??

Ci avevo pensato anch'io, ma se poi volesse giocarci un adulto ? giggle.gif
dovevano inserire un pin ? linguetta.gif

no, cmq lampeggia e basta....
ma cmq sia qualsiasi cosa avesse fatto per limitare l'utilizzo sarebbe stata una caga** mostruosa così com'e' giggle.gif
zazza82
CITAZIONE (LICH @ Thursday 14 May 2009 - 16:03) *
se lampeggia e basta sono soldi buttati nel cesso!!!!!!!!!! anche il bambino di 3 anni più rispettoso delle regole al mondo se ne fregherebbe e continuerebbe a giocare! :-O

Considerando il prezzo, sicuramente conterrà esplosivo al plastico, alla terza segnalazione ignorata parte il timer e una volta scaduto esplode il Ds!!

Un'altro dei punti a favore del vecchio lite rispetto al Dsi!!

biggrin.gif
Wise Yuri
sg93
CITAZIONE (Wise Yuri @ Thursday 14 May 2009 - 16:22) *

ahahah....ma come mai non è in home la notizia? laugh.gif a parte gli scherzi....ma a chi lo vogliono rifilare st'obbrobrio? dry.gif
miticludus
mi chiedo chi se lo compra XD
Bahn
Secondo me è uno strumento utilissimo per il nerd moderno. Senza come fareste a sapere quand'è ora di loggare a wow?
cicho96
uuno che vuole prendere un ds mica lo prende perche ci vuole giocare solo un ora al giorno!****o uno normale come minimo ci scarica una batteria al giorno pinch.gif
Bahn
CITAZIONE (cicho96 @ Thursday 14 May 2009 - 17:26) *
uuno che vuole prendere un ds mica lo prende perche ci vuole giocare solo un ora al giorno!****o uno normale come minimo ci scarica una batteria al giorno pinch.gif

Permettimelo,hai un concetto strano di normalità.
MasterDs
Certo che spendere tale cifra è assolutamente inutile. Basterebbe un normalissimo timer. pinch.gif
Siamo ai limiti della normalità.
Dosa
CITAZIONE (Bahn @ Thursday 14 May 2009 - 18:07) *
Secondo me è uno strumento utilissimo per il nerd moderno. Senza come fareste a sapere quand'è ora di loggare a wow?

notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
anche se... chi è che slogga più da wow ormai? tongue.gif
DarkDevil®
CITAZIONE (Dosa @ Thursday 14 May 2009 - 20:41) *
notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
anche se... chi è che slogga più da wow ormai? tongue.gif

già, hai ragione, la gente preferisce buttarlo fuori dalla finestra wow smile.gif
Fattanz
CITAZIONE (Bahn @ Thursday 14 May 2009 - 18:36) *
Permettimelo,hai un concetto strano di normalità.

Concordo, o forse più semplicemente la batteria del suo Ds ha qualche problema di fabbrica.
O magari non dorme di notte, riempendosi di stimolanti per restare sveglio.
In questo caso, però, la normalità andrebbe a farsi benedire.
enrsil1983
Non è più economico comprare una batteria consumatissima che dura al massimo 1 ora?
Salvatore_Fiorentino
Bè, si vede senza dubbio che questo apparecchio è stato pensato da gente che aveva ben poco da fare durante il giorno!
TorettoMilano
non è specificato che è x soli maschi , dopo il tempo segnato ti arriva un calcio li in mezzo , beh direi che è efficace quantomeno wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.