Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto wi fi !!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Juxor
Salve, vorrei comprare la chiavetta wi-fi per il nds lite ma non se mi funzionerebbe. Mi spiego io per internet uso il cellulare con una connessione UMTS Hi-speed, e il mio problema e questo in brene " se la compro e poi non riesco a collegarmi " che faccio.
Mi potete aiutate perfavore.

Grazie.
-DjGG-
CITAZIONE (Juxor @ Sunday 10 May 2009 - 15:46) *
Salve, vorrei comprare la chiavetta wi-fi per il nds lite ma non se mi funzionerebbe. Mi spiego io per internet uso il cellulare con una connessione UMTS Hi-speed, e il mio problema e questo in brene " se la compro e poi non riesco a collegarmi " che faccio.
Mi potete aiutate perfavore.

Grazie.

Io al posto tuo mi informerei bene dal negoziante se la connessione ad internet attraverso cellulare è supportata dalla chiavetta, poi rimarrei in parola con il negoziante che nel caso non dovesse andare gliela restituisco...
Evrain
A questo punto l'unica scommessa sarebbe trovare una chiavetta che supporti le funzioni di SoftAP (non molte ormai), ed utilizzarla per simulare un Access Point poi visibile dal DS.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.