Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Chiavetta Wi-fi e cd
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Spritez.
Ieri, la chiavetta non funzionava, allora avevo deciso di disinstallare il programma del Wi-Fi nintendo dal pc e reinstallarlo, l'unico problema adeesso, è che il pc non mi legge il cd, e nemmeno la chiavetta, cioè se statto internet ogni tanto me la rivela, solo che mettendo il cd non risolvo nulla, poichè continua a non caricare. Il computer non ha subito danni quindi i cd li legge, non capisco perchè faccia così.
Spritez.
Che faccio?
Pak_Gatsu
Hai provato a mettere gli ultimi driver che trovi sul sito ufficiale della chiavetta?
=texastornado=
Io la chiavetta Nintendo la detesto.

Non funziona mai bene al 100%, o che si muove nella prese e salta tutto,o se non è attaccata all accensione del PC qualcosa va sicuramente storto.

Vendila subito
Spritez.
Stiamo parlando della chiavetta originale Wifi Nintendo, non credo proprio servano aggiornamenti al driver.

E ad ogni modo se non riesco a leggere il cd niente programma e di conseguenza niente chiavetta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.