Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ok..mi prendo il DS...ma dove??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
avvelenata
Ciao a tutti..
avrei bisogno di un consiglio...dopo varie riflessioni mi sarei decisa a prendere il DS Pure White..
Ora il mio problema è: dove lo compro??
Volevo prenderlo da ultragames, da cui ho già comprato e mi sono trovata bene, ma...sorpresa di oggi, il pure white non è più disponibile!! sigh.gif
Preferirei cmq un negozio italiano, così evito i vari problemi di dogana e spedizioni "insicure".. Però dove?? Ho trovato Bitpower che lo vende a 169.. Che ne dite?L'unica cosa è che precisano che non effettuano sostituzioni in caso di pixel bruciati e la questione m'intimorisce un po'...
Ogni consiglio, proveniente da esperienze personali con il sito in questione, o altri siti, è ben accetto!!
Aiutatemi please!! tongue.gif
Bolds
in Australia a Settembre dovrebbero uscire anche le colorazioni Electric Blue e Salmon

non so pero' quando arriveranno in Europa

io comunque ti sconsiglio di prenderlo da un negozio online

se poi hai lo schermo con qualche pixel difettoso lo devi rispedire indietro (e se ne vanno altri soldi) e non so neanche se la Nintendo Italia faccia valere la garanzia sui prodotti d'importazione
Alexxx
Anche se non è italiano consiglio dvdboxoffice.com sono molto affidabile e ben forniti, dacci un'occhiata wink.gif
Dude®
CITAZIONE (Argento 32 @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 11:23)
Anche se non è italiano consiglio dvdboxoffice.com sono molto affidabile e ben forniti, dacci un'occhiata wink.gif

Già stato anche io, ma non hanno le versioni colorate.
Lo voglio anche io bianco. sad.gif
Dude®
CITAZIONE (Bolds @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 11:11)
in Australia a Settembre dovrebbero uscire anche le colorazioni Electric Blue e Salmon

non so pero' quando arriveranno in Europa

io comunque ti sconsiglio di prenderlo da un negozio online

se poi hai lo schermo con qualche pixel difettoso lo devi rispedire indietro (e se ne vanno altri soldi) e non so neanche se la Nintendo Italia faccia valere la garanzia sui prodotti d'importazione

Per la garanzia credo lo sostituiscano lo stesso anche se è import, tanto non cambia nulla.
avvelenata
CITAZIONE (Dude® @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 11:31)
CITAZIONE (Bolds @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 11:11)
in Australia a Settembre dovrebbero uscire anche le colorazioni Electric Blue e Salmon

non so pero' quando arriveranno in Europa

io comunque ti sconsiglio di prenderlo da un negozio online

se poi hai lo schermo con qualche pixel difettoso lo devi rispedire indietro (e se ne vanno altri soldi) e non so neanche se la Nintendo Italia faccia valere la garanzia sui prodotti d'importazione

Per la garanzia credo lo sostituiscano lo stesso anche se è import, tanto non cambia nulla.

Il problema è che su bit power specificano proprio ch eloro non sono responsabili per i pixel bruciati quindi non te lo cambiano. proprio...

Adesso ho trovato un altro sito, di Monza, che lo vende a 134 euro.. e il meno che ho trovato, ma forse propiro per questo non mi convince..qualcuno lo conosce??
Ecco il link
Dude, prova a darci un'occhiata se t'interessa smile.gif
VenomX
CITAZIONE (avvelenata @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 11:37)
CITAZIONE (Dude® @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 11:31)
CITAZIONE (Bolds @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 11:11)
in Australia a Settembre dovrebbero uscire anche le colorazioni Electric Blue e Salmon

non so pero' quando arriveranno in Europa

io comunque ti sconsiglio di prenderlo da un negozio online

se poi hai lo schermo con qualche pixel difettoso lo devi rispedire indietro (e se ne vanno altri soldi) e non so neanche se la Nintendo Italia faccia valere la garanzia sui prodotti d'importazione

Per la garanzia credo lo sostituiscano lo stesso anche se è import, tanto non cambia nulla.

Il problema è che su bit power specificano proprio ch eloro non sono responsabili per i pixel bruciati quindi non te lo cambiano. proprio...

Adesso ho trovato un altro sito, di Monza, che lo vende a 134 euro.. e il meno che ho trovato, ma forse propiro per questo non mi convince..qualcuno lo conosce??
Ecco il link
Dude, prova a darci un'occhiata se t'interessa smile.gif

Per quanto ne so io è un sito che ha riservato diverse fregature a molte persone... primis in particolare il nostro amico CLOUD79 che se non erro ha ricevuto una psp la quale memory stick presentava salvataggi di ore ed ore di gioco.... pertanto presumibilmente la psp era già stata usata in precedenza...... inoltre presentava diversi pixel bruciati....... dry.gif
cmq tutto per sentito dire..
io non ho mai avuto esperienze personali......... ph34r.gif
CIAUZ..... tongue.gif
avvelenata
Grazie Venomx!..sentivo odore di fragatura...poi magari non è sempre così, ma preferirei non rischiare tongue.gif
Ecco un altro link..è di roma..se qualcuno lo conosce e sa dirmi qualcosa..
Certo che preferirei comprarlo direttamente in un negozio, ma qua a torino conosco solo un negozio che ha i ds import e il bianco non ce l'ha..eppoi lo fa pagare ben 189 euro!!! blink.gif
Continuo ad accetare consigli e grazie ancora a tutti!
rolleyes.gif wink.gif tongue.gif


EDIT: mi sa che quel sito vende il ds normale e ha messo solo la foto del pure white.. dry.gif
Eolone
Prova qua
http://www.bitpower.it/oscom/catalog/ninte...hite-p-795.html

Edit opss non avevo letto tutto smile.gif
frankbel
Hai provato a chiedere asd ultragames se ne portano altri pezzi?
jbs
vivi in un deserto?

un negozio non c'è dove stai? tongue.gif
Alexxx
CITAZIONE (jbs @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 12:08)
vivi in un deserto?

un negozio non c'è dove stai? tongue.gif

In effetti tongue.gif
Cmq nei centri commerciali non sanno più dove metterli: ne ordinano tantissimi.
avvelenata
CITAZIONE (jbs @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 12:08)
vivi in un deserto?

un negozio non c'è dove stai? tongue.gif

Ma avete letto i miei post o no?? blink.gif
Parlo del Ds Pure White e dove sto io, a Torino, l'unico negozio che vende i ds jap colorati non ha il bianco e cmq lo venderebbe a caro prezzo...
blink.gif
Consiglierei di leggere i post prima di rispondere.. wink.gif tongue.gif
avvelenata
CITAZIONE (frankbel @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 12:07)
Hai provato a chiedere asd ultragames se ne portano altri pezzi?

Sì, ho provato..attendo risposta..thx smile.gif

e grazie anche a Eolone tongue.gif
jbs
pure white è puramente bianco? rolleyes.gif







(io il mio DS pure grigio l'ho preso da mediaworld e li tenevano alla cassa per paura che qualcuno li fregasse stralol.gif )
Dude®
CITAZIONE (jbs @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 13:50)
pure white è puramente bianco? rolleyes.gif







(io il mio DS pure grigio l'ho preso da mediaworld e li tenevano alla cassa per paura che qualcuno li fregasse stralol.gif )

Sì, il ds bianco è bianco puro, anche i tasti, TUTTO! biggrin.gif
avvelenata
Posso chiedervi ancora una cosa? rolleyes.gif wink.gif
Visto che il sito Bitworld accetta solo il contrassegno, io ho il diritto di chiedere di verificare il contenuto del pacco e quindi anche eventuali pixel bruciati o altri difetti, prima di pagare il corriere?..perchè se così fosse, lo prenderei lì, e se c'è qualcosa che non va mi rifiuto di pagarlo e stop..
cool.gif
Dude®
No, purtroppo il postino non può farti aprire nulla se prima non si paga.

134 euro, quanto chiedono di spedizione?
SirJoe
confermo puoi solo visionare il pacco ma non aprirlo
avvelenata
CITAZIONE (Dude® @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 14:28)
No, purtroppo il postino non può farti aprire nulla se prima non si paga.

134 euro, quanto chiedono di spedizione?

allora chiedono 7,50 euro per la posta raccomandata e 5,40 in più se vuoi corriere SDA..In tutto viene circa 147 euro..il minor prezzo che abbia trovato...però uffa se poi è una fregatura!!! unsure.gif
SirJoe
CITAZIONE (avvelenata @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 14:37)
CITAZIONE (Dude® @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 14:28)
No, purtroppo il postino non può farti aprire nulla se prima non si paga.

134 euro, quanto chiedono di spedizione?

allora chiedono 7,50 euro per la posta raccomandata e 5,40 in più se vuoi corriere SDA..In tutto viene circa 147 euro..il minor prezzo che abbia trovato...però uffa se poi è una fregatura!!! unsure.gif

ti attacchi al tram se è una rgatura questo è il mondo online smile.gif
Dude®
CITAZIONE (SirJoe @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 15:28)
CITAZIONE (avvelenata @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 14:37)
CITAZIONE (Dude® @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 14:28)
No, purtroppo il postino non può farti aprire nulla se prima non si paga.

134 euro, quanto chiedono di spedizione?

allora chiedono 7,50 euro per la posta raccomandata e 5,40 in più se vuoi corriere SDA..In tutto viene circa 147 euro..il minor prezzo che abbia trovato...però uffa se poi è una fregatura!!! unsure.gif

ti attacchi al tram se è una rgatura questo è il mondo online smile.gif

Non capisco dove sta la fregatura di cui parli.
Se intendi i pixel bruciati, puoi sempre spedirlo alla nintendo!
SirJoe
CITAZIONE (Dude® @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 15:35)
CITAZIONE (SirJoe @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 15:28)
CITAZIONE (avvelenata @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 14:37)
CITAZIONE (Dude® @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 14:28)
No, purtroppo il postino non può farti aprire nulla se prima non si paga.

134 euro, quanto chiedono di spedizione?

allora chiedono 7,50 euro per la posta raccomandata e 5,40 in più se vuoi corriere SDA..In tutto viene circa 147 euro..il minor prezzo che abbia trovato...però uffa se poi è una fregatura!!! unsure.gif

ti attacchi al tram se è una rgatura questo è il mondo online smile.gif

Non capisco dove sta la fregatura di cui parli.
Se intendi i pixel bruciati, puoi sempre spedirlo alla nintendo!

mi sa che la nintendo italia accetta solo nintendo euro per la sostituzione
avvelenata
CITAZIONE (Dude® @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 15:35)
CITAZIONE (SirJoe @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 15:28)
CITAZIONE (avvelenata @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 14:37)
CITAZIONE (Dude® @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 14:28)
No, purtroppo il postino non può farti aprire nulla se prima non si paga.

134 euro, quanto chiedono di spedizione?

allora chiedono 7,50 euro per la posta raccomandata e 5,40 in più se vuoi corriere SDA..In tutto viene circa 147 euro..il minor prezzo che abbia trovato...però uffa se poi è una fregatura!!! unsure.gif

ti attacchi al tram se è una rgatura questo è il mondo online smile.gif

Non capisco dove sta la fregatura di cui parli.
Se intendi i pixel bruciati, puoi sempre spedirlo alla nintendo!

Non ho detto che E' una fregatura...ma se poi lo è?..capisci, non ho mai comprato lì, e non c'è stato fin'ora nessuno che mi abbia detto che è un posto affidabile..
Lo so Sirjoe che hai ragione tu..solo mi dispiacerebbe, tutto qui.. Mi sa che attenderò che arrivino di nuovo da ultragames..cmq vi farò sapere..
thx cmq a tutti smile.gif
Dude®
Non volevo essere affatto rude!
Mi sembra un ottimo prezzo considerando che è la versione colorata, quasi quasi lo prenderei io bianco, se nn avessi dubbi psp Vs DS. pinch.gif
avvelenata
CITAZIONE (Dude® @ Venerdì 8 Luglio 2005 - 16:05)
Non volevo essere affatto rude!
Mi sembra un ottimo prezzo considerando che è la versione colorata, quasi quasi lo prenderei io bianco, se nn avessi dubbi psp Vs DS. pinch.gif

Beh, io cmq ci penso ancora..ne devo parlare col mio ragazzo (è lui che me lo vuole regalare tongue.gif )...cmq se decidi di prenderlo lì, fammi sapere com'è andata...
Cmq quando (e se) riuscirò ad avere sto DS bianco vi farò sapere tutti i dettagli dell'acquisto wink.gif

p.s.Ma non ho detto che sei stato rude innocent.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.