Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli utili (Emulatori & Programmi)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
sergio18
Ciao gente.
Ormai ho il ds lite da 2 settimane (cn M3 REAL)...solo che ancora non ho approfondito il mondo degli emulatori e dei programmi...perchè nn mi consigliate qualcosa di utile che posso mettere?
Che ne so, tipo:

1) applicazioni utili?
2) oltre allo scumm...quali altri emulatori ci sono?
3) ma il ds lite non lo posso collegare alla mia internet wifi...non ha un modulo wifi interno?
MasterDs
CITAZIONE (sergio18 @ Tuesday 5 May 2009 - 16:52) *
Ciao gente.
Ormai ho il ds lite da 2 settimane (cn M3 REAL)...solo che ancora non ho approfondito il mondo degli emulatori e dei programmi...perchè nn mi consigliate qualcosa di utile che posso mettere?
Che ne so, tipo:

1) applicazioni utili?
2) oltre allo scumm...quali altri emulatori ci sono?
3) ma il ds lite non lo posso collegare alla mia internet wifi...non ha un modulo wifi interno?

Allora, qui troverai la lista con tutti gli emulatori disponibili: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49...mp;hl=emulatori
Qui invece la classifica con i migliori homebrew: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57...amp;hl=homebrew
ufo999
CITAZIONE (sergio18 @ Tuesday 5 May 2009 - 16:52) *
3) ma il ds lite non lo posso collegare alla mia internet wifi...non ha un modulo wifi interno?


come no!
certo che si può collegare, ma non è come un pc che rimane collegato, devi avere un gioco/applicazione che supporti la wfc.
prova il dsorganize per esempio che contiene anche il browser, sul forum trovi comunque tutte le risposte!
riciardgo98
CITAZIONE (sergio18 @ Tuesday 5 May 2009 - 16:52) *
3) ma il ds lite non lo posso collegare alla mia internet wifi...non ha un modulo wifi interno?


dipende da cosa vuoi fare... però prima devi impostare la connessione in un gioco ke supporta la wifi..
MarioInside
certi homebrew hanno anche impostazioni proprie sulla wifi mi pare (tipo savsender mi pare)
sergio18
grazie a tutti...dò subito un'occhiata ai link wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.