Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove comprare un touchscreen per un nds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Juxor
Purtroppo mi si rotto il touchscreen e non so dove comprlarlo mi date un sito di vendite o qualche altra soluzine.
Aurelio
se ti va bene aspettare un mese prendilo da dealextreme.com. Se no lo puoi prendere da qui(ti arriva in 1-2 giorni)
R160m3605
CITAZIONE (Juxor @ Sunday 3 May 2009 - 10:52) *
Purtroppo mi si rotto il touchscreen e non so dove comprlarlo mi date un sito di vendite o qualche altra soluzine.

Guarda su www.Globaltecno.it
~It@chi
io ti consiglio questo negozio --> http://www.xpconsole.eu/nintendo-ds-lite-r...bi-c-8_164.html, poco tempo fa ho acquistato uno schermo lcd inferiore di ricambio per il ds lite e i cacciaviti per smontare il ds e mi sono trovato bene, in pochi giorni ti consegnano tutto smile.gif
Juxor
CITAZIONE (R160m3605 @ Sunday 3 May 2009 - 11:55) *
Guarda su www.Globaltecno.it

nulla purtroppo, comunque se qualcuno a nds lite rotto(con il touchscreen funzionante) me lo facesse sapere per un eventuale accordo.
cra20060123
allora metti un tread sul mercatino!!Ti conviene happy.gif
EmaTheLegend
io ti consiglio di comprarlo da dealextreme ! l'unica cosa negativa che devi aspettare xk nn ti arriva subito
Nicolai21
Ti ho mandato un PM!
MasterDs
Oppure sii furbo e posta nell'official per questo genere di cose: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60291&hl=negozi
smile.gif
MISS!GNO
Ma come ti si rotto?
Con una crepa oppure non si accende proprio pi?
Se ti si rotto ma non perch lo hai danneggiato mandalo in assistenza che meglio wink.gif
Juxor
CITAZIONE (MISS!GNO @ Sunday 3 May 2009 - 12:47) *
Ma come ti si rotto?
Se ti si rotto ma non perch lo hai danneggiato mandalo in assistenza che meglio wink.gif

il touch screen funziona "bene" solo non riceve il segnale al posto giusto come ho detto prima se io premo in alto a sinistra il segnale viene ricevuto in alto a destra o sulla stessa direzione ma a destra
Juxor
CITAZIONE (MISS!GNO @ Sunday 3 May 2009 - 12:47) *
Ma come ti si rotto?

il touch screen funziona "bene" solo non riceve il segnale al posto giusto come ho detto prima se io premo in alto a sinistra il segnale viene ricevuto in alto a destra o sulla stessa direzione ma a destra
Goomba93
Io l'ho comprato su ebay e il 5 giorni arrivato, e funziona perfettamente biggrin.gif l'ho pagato anche poco: 5 euro + 5 spedizione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.