Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: softreset moonshell 2 beta
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
paride999
ciao ragazzi,
io ho una R4 e uso la nuova beta di Moonshell 2.
il mio problema riguarda il softreset, perchè mi chiede il file R4TF.nds
ora, leggendo in altri post a tema, ho visto che bisogna decriptare il firmware della r4 con il programma r4crypt, per avere un file .nds, rinominare questo file come r4tf.nds e metterlo nella cartella moonshl2/resetme. ok...
ma il problema è dove trovo questi file? come devo fare? ed è possibile da parte di qualcuno uppare direttamente questo file?
grazie a tutti smile.gif

edit: chiudete il topic perchè ho trovato il file che mi interessava. non so come si chiude biggrin.gif
grazie cmq smile.gif
matte ventu
CITAZIONE (paride999 @ Thursday 30 April 2009 - 17:43) *
ciao ragazzi,
io ho una R4 e uso la nuova beta di Moonshell 2.
il mio problema riguarda il softreset, perchè mi chiede il file R4TF.nds
ora, leggendo in altri post a tema, ho visto che bisogna decriptare il firmware della r4 con il programma r4crypt, per avere un file .nds, rinominare questo file come r4tf.nds e metterlo nella cartella moonshl2/resetme. ok...
ma il problema è dove trovo questi file? come devo fare? ed è possibile da parte di qualcuno uppare direttamente questo file?
grazie a tutti smile.gif
edit: chiudete il topic perchè ho trovato il file che mi interessava. non so come si chiude biggrin.gif
grazie cmq smile.gif

interesserebbe saperlo anche a me. ho una M3 Real con il sakura. nel mio caso xò mi chiede M3DS.nds
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.