Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ecco come ho fatto il mio ds!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
thebutcher
che figataaaaa sono troppo soddisfatto!!!! grog.gif grog.gif grog.gif grog.gif grog.gif grog.gif thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

se volete conisgli su come farlo chiedete pure
thebutcher
SCUSATEMI PER IL DOPPIO POSTO MA FORSE NON LEGGETE NEL PRIMO PERCH TROPPO SORPRESI DALLE DIMENSIONI DELLE IMMAGINI...COME FACCIO A RIDURLE????o_o
ER FRATTA 1996
wow splendito,complimenti biggrin.gif
CITAZIONE (thebutcher @ Tuesday 28 April 2009 - 21:49) *
SCUSATEMI PER IL DOPPIO POSTO MA FORSE NON LEGGETE NEL PRIMO PERCH TROPPO SORPRESI DALLE DIMENSIONI DELLE IMMAGINI...COME FACCIO A RIDURLE????o_o

mettile in spoiler
laurozza
Stupendo davvero! clap.gif
thebutcher
grazie mille, poi appena rimontato si accendeva e dopo un nanosecondo si spegneva...attimi di terrore...ea un problema di batteria...ouff!!! tutto a posto hihi
MasterDs
Mitico! Avrei bisogno davvero di dare un tocco di personalità al ds ciccio (il 5 maggio fa 5 anni pinch.gif )!
Comunque penso decisamente di dover lasciare il mio ciccio bello grigio, original version!
Comunque complimenti! clap.gif
Andreas37
Oh yes!!!
verdammt
Beh, un bel connubio di colori, molto carino smile.gif
Per il nero hai usato il colore opaco? è venuto molto bene.

@MasterDS: ma è necessario l'avatar che hai messo? fa venire attacchi epilettici blink.gif
thebutcher
si ho usato un nero opaco e un arancione lucido smile.gif
snake75
CITAZIONE (thebutcher @ Tuesday 28 April 2009 - 22:39) *
si ho usato un nero opaco e un arancione lucido smile.gif

Ma l'hai areografato tu, o hai preso i componenti della scocca da alcuni negozi (DX per esempio)?

Anyway COMPLIMENTI sia per la modifica che per i colori scelti, sembra la tv vintage che tengo come sopprammobile in salotto XD
OniAle
Solo a me non piace? rolleyes.gif
Comunque complimenti per il lavoro.
Fraws
Carino biggrin.gif
Ottimo lavoro!
riciardgo98
cosa hai usato? io vorrei farmi giallo il mio dslite...
little_cat@
molto bello davvero smile.gif se spieghi come hai fatto magari posso pensare di cambiare colore al mio prima di prendermi il dsi.
zazza82
Visto che siamo in tema di ds personalizzati faccio vedere pure il mio "gta theme" (creato personalmente):

Molto bello anche il tuo, ma personalmente ho una bruttissima esperienza con le colorazioni fai da te (tende con il tempo a scollarsi il colore se non fatto a opera d'arte)
sonic96
Complimenti clap.gif , è veramente bello. Ottima la scelta dei colori: il nero e l'arancione si abbinano molto bene insieme biggrin.gif .
Malone
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 29 April 2009 - 13:12) *
Visto che siamo in tema di ds personalizzati faccio vedere pure il mio "gta theme" (creato personalmente):

Molto bello anche il tuo, ma personalmente ho una bruttissima esperienza con le colorazioni fai da te (tende con il tempo a scollarsi il colore se non fatto a opera d'arte)

Wow l'hai finito dall'ultima volta che l'ho visto,ora è fantastico,altro che quello di KH o FFEoT thumbup.gif
MarioInside
CITAZIONE (MasterDs @ Tuesday 28 April 2009 - 22:00) *
Mitico! Avrei bisogno davvero di dare un tocco di personalità al ds ciccio (il 5 maggio fa 5 anni pinch.gif )!
Comunque penso decisamente di dover lasciare il mio ciccio bello grigio, original version!
Comunque complimenti! clap.gif

Bellissimo! Lo vorrei proprio eek.gif
OT: Anch'io mi accodo: Master_DS Cambia avatar per piacere??
snake75
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 29 April 2009 - 12:12) *

Complimenti Zazza, vorrei pure io esserne capace.
Un giorno o l'altro prendo coraggio e provo a moddare il mio
DSl, così sentirete le urla che si irradiano da Roma in tutt'Italia, isole comprese pinch.gif

@Master_ds : in effetti anch'io trovo oltremodo ipnotico quel tuo avatar XD
thebutcher
per snake , allora dopo averlo smontato tutto ho scartavetrato la ase con della carta vetrata seppia molto fine,e poi con delle bombolette di evrnice normale le ho colorate, se volete fare un lavoro proprio preciso in colorificio c'è anche l'aggrappante per plastica e metallo ( è trasparente) , si spruzza e dopo dieci ore si può passare alle bombolette, non ditemi come viene; mai provato!
Alexander Doom
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 29 April 2009 - 13:12) *

eek.gif come cavolo hai fatto?!?!?!? O_O lo voglio drool.gif
zazza82
CITAZIONE (Alexander Doom @ Wednesday 29 April 2009 - 15:52) *
eek.gif come cavolo hai fatto?!?!?!? O_O lo voglio drool.gif

GUarda non è niente di così difficile, occorrente:
-stampante
-immaginazione
-carta adesiva
-carta adesiva trasparente

Procedimento:
Scegliere le immagini che volete, cercando in rete
stamparle in qualità migliore in bianco e nero sulla carta adesiva (trasformatele in bicromia, e la stampa fatela in bianco e nero)
poi metteteci la carta adesiva trasparente sopra e ritegliatele
applicatele sul ds
DrRos
ne approfitto per mostrare il mio...(già mostrato su questi lidi)
ottenuto con la custodia trasparente e strisce di carta! enjoy! tongue.gif
ufo999
io per ora tengo gli adesivi di guitar hero...
e spero presto (quando ho tempo) di cambiare touch e lcd inferiore.
bell'abbinata (mi ricorda half life)
MasterDs
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 29 April 2009 - 19:22) *
GUarda non è niente di così difficile, occorrente:
-stampante
-immaginazione
-carta adesiva
-carta adesiva trasparente

Procedimento:
Scegliere le immagini che volete, cercando in rete
stamparle in qualità migliore in bianco e nero sulla carta adesiva (trasformatele in bicromia, e la stampa fatela in bianco e nero)
poi metteteci la carta adesiva trasparente sopra e ritegliatele
applicatele sul ds

Perfetto! Se avessi migliore manualità avrei già provato! drool.gif
Secondo me è davvero un ottimo lavoro, anche se il procedimento è semplice.
Inoltre ho cambiato l'avatar (aveva veramente un effetto ipnotico pinch.gif)!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.