Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chat vocale su....??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
scaiter
buongiorno a tutti slpendidi conponenti di gbarl!!! mah! mi chiedevo una cosa...evrain mi aveva detto che su metroid c'ra la chat vocale e si attivava premendo o x o y ma a me non si attiva sad.gif mi potreste spiegare come si attiva e in quale giochi e possbile attivarla??e un altra cosa!!!se e possibile dirla tranne che eliminatela....potete dirmi un homebrew in qui c' il wi-fi ed e molto popolato approposito chi c' su tower defense online? biggrin.gif scusate per tutte le domandeee!!!!
klimby
La chat vocale si attiva soltanto fra chi si ha registrati nel blocco amici tenendo premuto X e parlando nel microfono
il link
ma lo sai che l'accento sulla e si mette? c' un tastino miracoloso:

studia l'italiano.
DaG
CITAZIONE (il link @ Monday 27 April 2009 - 22:23) *
studia l'italiano.

Non sbagliato quello che dici, ma sarebbe gradito che la prossima volta tu usassi un tono meno agressivo con gli altri utenti.
miticludus
CITAZIONE (il link @ Monday 27 April 2009 - 22:23) *

studia l'italiano.

la mia tastiera non ha quel tasto quindi do ragione a lui XD
il link
CITAZIONE (DaG @ Monday 27 April 2009 - 22:25) *
Non sbagliato quello che dici, ma sarebbe gradito che la prossima volta tu usassi un tono meno agressivo con gli altri utenti.

vero, sorry. e non ho nemmeno commentato la semantica delle frasi: l'ultima da oscar.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.