Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guitar Grip e R4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
coccobubu
Salve ho trovato su internet un negozio dove vendono il Guitar Grip... secondo voi se ''compro'' solo il gioco e lo metto nella R4... e attacco il Guitar Grip, Funziona???
Aurelio
CITAZIONE (coccobubu @ Monday 27 April 2009 - 19:46) *
Salve ho trovato su internet un negozio dove vendono il Guitar Grip... secondo voi se ''compro'' solo il gioco e lo metto nella R4... e attacco il Guitar Grip, Funziona???

Comprati il bundle gioco+grip, fai prima wink.gif
coccobubu
CITAZIONE (Aurelio @ Monday 27 April 2009 - 18:50) *
Comprati il bundle gioco+grip, fai prima wink.gif

potresti piegarti meglio??? scusa l'ignoranza
Alexander Doom
CITAZIONE (coccobubu @ Monday 27 April 2009 - 20:03) *
potresti piegarti meglio??? scusa l'ignoranza

Nel senso, comprati guitar hero originale e il guitar grip per poter giocare biggrin.gif
verdammt
Comunque funziona, sennò non avrebbe molto senso venderla a parte apparte se a uno gli si rompe quella originale.
zazza82
CITAZIONE (verdammt @ Monday 27 April 2009 - 20:21) *
Comunque funziona, sennò non avrebbe molto senso venderla a parte apparte se a uno gli si rompe quella originale.

Io ne ho una e funziona perfettamente, anche meglio dell'originale.
verdammt
CITAZIONE (zazza82 @ Monday 27 April 2009 - 21:11) *
Io ne ho una e funziona perfettamente, anche meglio dell'originale.

Anche io ce l'ho quella simil-originale ma quella proprio originale no, non saprei...però funziona benissimo per quel che ho provato.
the admin killer
Funziona perfettamente, almeno con la mia che è una R4 originale.
stefandee
Se la card legge il gioco , ti funzionerà , che sia R4 Dstt o Pinco4 ......

Quindi vai tranquillo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.