Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Bundle DS per la festa della mamma!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
bubigno



Verde colore della primavera, già ed a guardare bene il nuovo bundle Nintendo sembra proprio che la grande N punti verso i cuori delle mamme,
basti guardare la raffinata custodia ed il gioco Personal Trainer: Cooking compreso linguetta.gif

Immagini:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Inoltre il tutto sarà disponibile a partire dal 3 Maggio (1 settimana prima della festa ph34r.gif ),

Il DS non muore mai, così come le operazioni di marketing grog.gif

Fonte: gamingbits
Greed
Anche se non sono mamma (xD) il DS di quel colore mi piace proprio. wink.gif
stefandee
Più che alle mamme, il bundle mi fà venire in mente le fidanzate ...... visto che la mia di Personal Trainer: Cooking ne ha MOLTO bisogno, ma del DS non vuole proprio saperne !!!!


Ciao
EmaTheLegend
come colore non è male. Cmq avete proprio ragione: qesto ds va regalato alle findanzate e alle mamme xD
eclettic
Il costo??
Cavrimax
veramente bello verde, quasi quasi, in attesa del DSi, compro questo bundle per mia madre tongue.gif
cito eclettic:
un prezzo approssimativo ?
Pak_Gatsu
Non mi piace troppo il colore però carina la custodia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.