Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chi mi dice dove trovare i cacciaviti??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
thebutcher
vi prego ditemi dettagliatamente come trovare i cacciaviti per smontare l'nds ciccio...nella guida del buon skysurf non si vedono le foto e non ho capito comunque quale ha usato( credo di aver capito quello a taglio,il più piccolo,ma se è a taglio non fa presa...)
rispondetemi!!! (ah se riesco a non prenderlo da internet è meglio)
ah abito a milano!!!
TorettoMilano
di sicuro su deal extreme trovi tutto il necessario a poco prezzo x giunta biggrin.gif
Aurelio
Non su internet non saprei, ma puoi prenderlo da modchip.it, due giorni e ti arriva smile.gif.
MISS!GNO
Io prvoerei anche da un ferramenta:portagli a far vedere la vite che è sul ds smile.gif
snake75
A Milano non saprei, però posso dirti il nome è il famigarato tri-wing(tre ali)
Eccoti una foto del medesimo :

fcseega
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 26 April 2009 - 20:23) *
A Milano non saprei, però posso dirti il nome è il famigarato tri-wing(tre ali)
Eccoti una foto del medesimo :

trovato su deal extreme... 0.86 dollari..circa 50 centesimi..
khadia
su ebay te li tirano dietro ,io ho comprato diverse faceplate pe nds lite ed in ognuna era compreso il triwing
thebutcher
allora mi dite precisamente la misura del cacciavite??? lo ordino su deal extreme mi son deciso , oppure mi dite come trovarlo sul sito ( il link del cacciavite guisto sarebbe i massimo...sbav!!!) hihi
khadia
questo il singolo triwing
TRIWING
qui l'accoppiata con un cacciavite a croce
TRIWING+CROSS
DaG
Io lo comprai su www.ultragames.it, ma non so se c'è ancora. wink.gif
miticludus
ma non fai prima ad usare un coltello?
thebutcher
un coltello-.-...oddio... comunque sul sito c'è scritto free shipping ma non vorrei ritrovarmi spese di spedizione a muzzo da pagare...qualcuno di voi lo ha già prso da quel sito??? i dice esattametne cosa ha apagto e in quanot gli è arrivato il tutto?
ilmostrobufalo
C'ho preso tante cosette da quel sito. Tranquillo, le spedizioni sono comprese. Il problema è il tempo... Un tempo variabile tra i 20 giorni e i due mesi e mezzo. Tutto dipende se ti fermano o meno il pacco in dogana per controlli. Se te lo fermano... aspetta che prima o poi arriva, ma sono di una lentezza disarmante quelli della dogana a milano roserio.
miticludus
HEI io non stavo scherzando! veramente.. usa il coltello
thebutcher
ahahah ma è impossibile!! comunque ho risolto con un cacciavite a taglio, posterò le foto del mio ds riverniciato fra un pò
grazie a tutti!:)
miticludus
CITAZIONE (thebutcher @ Tuesday 28 April 2009 - 19:07) *
ahahah ma è impossibile!! comunque ho risolto con un cacciavite a taglio, posterò le foto del mio ds riverniciato fra un pò
grazie a tutti!:)

staremo a vedere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.