Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mediadealer
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
FEDELFRANCO
Qualcuno ha il numero telefonico di Mediadealer? Il loro sito è down da qualche giorno, ed ho urgenza di acquistare una Ez. Se qualcuno ha il numero telefonico, proverò a farl'ordine a voce.
Pie
Mandagli una mail:

info@mediadealer.it
Black Phoenix™
ordinata ieri, arrivata oggi smile.gif
FEDELFRANCO
Ok, il sito è tornato on-line. Ho ordinato la ez-flash da 1 Gbit, scegliendo il pagamento con contrassegno.
Black, davvero ti è arrivata in un giorno? Con il corriere oppure per posta ordinaria?
Black Phoenix™
HO messo solo pagamento in contrassegno...
FEDELFRANCO
La Ez3 dovrebbe arrivarmi in settimana (attualmente ne sono sprovvisti ma dovrebbero arrivargli mercoledì), nel frattempo volevo scaricarmi i software necessari a farla funzionare. Di cosa ho bisogno?
Ho provato a cercare una qualche guida qui sul forum ma non ho trovato niente. Da quello che ho capito devo scaricare l'Ezclient e l'Ezmanager, giusto? Quali versioni consigliate, le ultime disponibili oppure ce ne sono di vecchie più stabili? Come funziona la procedura di installazione?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Black Phoenix™
il sito da dove scaricare il software è linkato da mediadealer ( http://www.ezflash.cn/ )
altrimenti visto ke il dw è lentissimo io mi son segnato il nome e scaricato da Emule

Altrimenti se proprio ti si blocca il dw, cerca la stessa skeda su winsux, e scaricalo da lì
malveno
CITAZIONE (FEDELFRANCO @ Lunedì 11 Luglio 2005 - 15:07)
Ho provato a cercare una qualche guida qui sul forum ma non ho trovato niente.

Bugiardo, bugiardo... fischia.gif
Arides
voi che avete comprato da md, quante mail vi sono arrivate per un ordine?
mi spiego.
Ieri ho ordinato la flash, e mi è arrivata subito la mail con oggetto "Ordine Effettuato", e lì c'era scritto che mi sarebbe arrivata a breve un'altra mail...
Ebbene, la sto ancora aspettando.
(scusate se rompo anche in questo topic ma non so che fare... XD)
waranza
A me non è mai arrivata quella mail, in compenso la ez3 è arrivata biggrin.gif
SYLORG
a me sono arrivate tutte le mail, ma ho dovuto contattarli più volte per avere sia la conferma dell'ordine che il numero di tracking. cmq mi è arrivato tutto. grog.gif
FabaMas
ieri li ho contattati per avere notizie rigurado ad altri modelli di cui mi hanno parlato durante il mio primo acquisto. mi hanno detto di usare il forum per ste cose e tanto che ci smanettavo ho visto che hanno messo anke i vari ez manager disponibili per il download dal loro sito...(nn so voi ma io dal sito ufficaile ci misi 3 tentativi e 40 minuti visto che andava ad un k).....
FEDELFRANCO
CITAZIONE (Arides @ Martedì 12 Luglio 2005 - 12:11)
voi che avete comprato da md, quante mail vi sono arrivate per un ordine?
mi spiego.
Ieri ho ordinato la flash, e mi è arrivata subito la mail con oggetto "Ordine Effettuato", e lì c'era scritto che mi sarebbe arrivata a breve un'altra mail...
Ebbene, la sto ancora aspettando.
(scusate se rompo anche in questo topic ma non so che fare... XD)

Da Mediadealer le Ez-Flash sono esaurite e dovrebbero arrivargli entro questa settimana. Per questo ti è arrivata solo la mail della conferma dell'ordine, quando ti spediranno la card dovrebbero mandartene un'altra con il numero di tracking. Almeno così mi hanno detto al telefono.

@Malveno: non l'avevo trovato quel thread, grazie mille, mi ha tolto parecchi dubbi. Comunque sarebbe utile che qualche anima pia, esperta della cosa, facesse una specie di guida all'uso, da mettere in un topic toppato. Così i rompipalle come me diminuirebbero... laugh.gif
Arides
Allora cosa le mettono disponibili a fare???

edit. comunque è arrivata la mail di tracking
FEDELFRANCO
CITAZIONE (Arides @ Giovedì 14 Luglio 2005 - 15:10)
Allora cosa le mettono disponibili a fare???

edit. comunque è arrivata la mail di tracking

Scusa, ma che Ez-flash hai ordinato? Io sto aspettando quella da 1 Gbit, e l'ho ordinata ormai da una decina di giorni. Sono quelle che sono esaurite, se quella che hai ordinato tu è di un altro taglio, allora ok, se invece anche la tua è da 1 Gbit fammi sapere, così provo a chiamarli per chiedere come mai a me non hanno ancora inviato niente...
Arides
ho ordinato quella da 256 mbit.
Era infatti l'unica disponibile. Dovrebbe arrivarmi oggi.
Emanuro
Ti è arrivata? Mi serve saperlo perché l'ho ordinata oggi (lunedì) e spero mi arrivi prima di sabato perché poi parto...
Ciao
Ema
Arides
mi è arrivata ieri, dopo quasi una settimana dall'ordine...
Se sei fortunato ti arriva in tempo...
Emanuro
Grazie! Fammi sapere magari come ti trovi, visto che ho comprato la tua stessa card e ho già avuto un'esperienza orrenda con un'XG2 turbo (che ho nel cassetto e cancella i salvataggi...).
Ciao
Ema
Arides
E' perfetta. L'unico rimpianto è non averne presa una più capiente (Pochi soldini RuleZ)...
XD
Emanuro
Grazie, io oltre che per i soldi non ne ho presa una più capiente anche perché la volevo prima di partire... E' utile proprio quando si è in vacanza per risparmiare spazio. I gichio belli me li prendo comunque originali (tipo Mario&Luigi e Metroid...).
Ieri è partito il pacco (mi è arrivata la mail), ora vediamo quanto ci mette...
Ciao
gogo
scusate il fuori tema, ma non ho esperienze nè di forum nè di gba.
inizio ora e per conto di mio figlio (9 anni).
gli è stato regalato un gba con alcuni giochi (zelda...) recentemente gli è stata regalata una XG2FLASHTURBO 512Mb corredata di SLIMLOADER3 e relativo cavo (PC-GBA).
ho trovato su internet (lui non ha il permesso di navigare da solo) alcuni giochi free per gba, li ho scaricati da internet e con il sw a corredo della flashcard, li ho memorizzati sulla XG2, tutto ha funzionato regolarmente.
non sono però in grado (non vorrei fare danni) di scaricare da gba al pc il contenuto delle roms (si chiamano così vero?) originali (zelda..) per poi memorizzarli su XG2.
vorrei capire. mi potete aiutare?
gogo
malveno
CITAZIONE (gogo @ Mercoledì 20 Luglio 2005 - 13:56)
scusate il fuori tema, ma non ho esperienze nè di forum nè di gba.
inizio ora e per conto di mio figlio (9 anni).
gli è stato regalato un gba con alcuni giochi (zelda...) recentemente gli è stata regalata una XG2FLASHTURBO 512Mb corredata di SLIMLOADER3 e relativo cavo (PC-GBA).
ho trovato su internet (lui non ha il permesso di navigare da solo) alcuni giochi free per gba, li ho scaricati da internet e con il sw a corredo della flashcard, li ho memorizzati sulla XG2, tutto ha funzionato regolarmente.
non sono però in grado (non vorrei fare danni) di scaricare da gba al pc il contenuto delle roms (si chiamano così vero?) originali (zelda..) per poi memorizzarli su XG2.
vorrei capire. mi potete aiutare?
gogo

non credo si possano fare il backup delle cartucce originali, mi spiace.
FEDELFRANCO
Salve a tutti,
qualche giorno fa mi è arrivata la Ez3 da 1 Gbit, tutto ok, l'unica cosa è che alcuni giochi non partono, nel senso che quando li lancio appare il logo gameboy, poi lo schermo diventa bianco e non succede niente.
Da quanto avevo letto la Ez3 era compatibile con tutte le Rom, mentre questo fatto mi è successo con almento 3 o 4 giochi, su una ventina che ne ho provati.
E' normale oppure c'è qualcosa che sbaglio io? Oppure magari le Rom sono in qualche modo difettose? Per le rom ho delle compilation prese sul noto animale da soma...

Altra cosa, ho preso anche una X-rom da 512 su easybuy2000.com per l'Sp (la Ez3 la uso sul Ds), e volevo capire una cosa: il software littlewriter non è molto intuitivo, in pratica mi è successo che la prima volta che ho caricato delle rom tutto bene, poi quando ho provato a cancellare delle rom per metterne altre non mi ha compattato lo spazio a disposizione, ma mi sono ritrovato con degli slot vuoti delle stesse dimensioni delle rom cancellate. In pratica, se cancello 2 rom da 64 mbit e ne voglio inserire una da 128, come faccio?

Grazie a chi vorrà aiutarmi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.