Lunet
Saturday 18 April 2009 - 20:17
esiste un broswer internet per ds?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
magari come l' oprea broswer per wii
scusate se è la sezione sbagliata
attila94
Saturday 18 April 2009 - 20:35
Si l'opera Browser...per DS normale devi compralo in negozio e ti danno insieme un espansione ram invece con il DSi lo devi scaricare o forse c'è gia non so...
EmaTheLegend
Saturday 18 April 2009 - 20:49
se hai il DS normale ti consiglio il DSHobro (è un homebrew) che necessità però di un computer collegato in rete, oppure ti compri il browser OPERA in vendita al prezzo di un gioco + o -
se hai il DSi puoi scaricarlo gratuitamente dal DSi Shop
ultimate_arceus
Saturday 18 April 2009 - 20:51
dsorganize da cui devi andare avanti con le rccette verdi e trovi web browser. devi scrivere per gogle www.google.it
EmaTheLegend
Saturday 18 April 2009 - 21:53
CITAZIONE (ultimate_arceus @ Saturday 18 April 2009 - 21:51)

dsorganize da cui devi andare avanti con le rccette verdi e trovi web browser. devi scrivere per gogle www.google.it
Giusto nn ci avevo pensato puoi utilizzare anche dsorganize
ultimate_arceus
Saturday 18 April 2009 - 22:04
ma il dsorganize non serve solo da internet, ma anche come calcolatrice, ma adesso non posso mettermi a elencare le funzioni è un po tardi
Lunet
Sunday 19 April 2009 - 10:04
dsorganize ce l' ho, ma internet non mi parte
cicho96
Sunday 19 April 2009 - 10:16
pure io ho dsorganize, ma nn mi parte!
matte ventu
Sunday 19 April 2009 - 12:42
prova l'homebrew Jumballoo è fantastico
MasterDs
Sunday 19 April 2009 - 12:46
Bastava usare il tasto cerca:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49...rowser+internetComunque a mio avviso Bunjallo è assolutamente il migliore homebrew browser. Altrimenti esiste Opera Browser, a pagamento ovviamente, che richiede un'espansione di ram da inserire nello slot-2.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.