Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: moonshell200beta10 come si istalla ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Juxor
Salve a tutti, sto cercando di far funzionare questo moonshel sul mio nds lite ma fin' ora non ci sono riuscito. Qualcuno me lo può spiegare nei dettagli( o visto altre guide ma non vanno bene).
AIUTATEMI!
Darkrai97
Funzionerebbe Così:
1)Cancella Il Vecchio Moonsheel Dalla Tua Flash Card;
2)Il Moonsheel 2.00 beta,(se si trova in una cartella compressa o in un file .zip o .rar, devi prima aprirla)Creare una nuova cartella nella flash card e copiare il contenuto del moonsheel (compreso tutte le sue cartelle x le root).
UNA VOLTA FATTO QUESTO IL LAVORO DOVREBBE ESSERE FINITO (ALMENO A ME HA FUNZIONATO).
ultimate_arceus
come si chiama la cartella da creare?
Darkrai97
Non ha un nome ben preciso, puoi chiamarla come vuoi.
Juxor
Grazie mille, ci proverò.
Juxor
purtroppo non ci sono riuscito, mi potete dire tutti i file che devo spostare nella microSD.

ad un certo punto quando vado per accedere al moonshel esce una scritta "can not found moonshl folder"
che devo fare?
TorettoMilano
copi moonshl2.nds e la cartella moonshl2 nella cartuccia e avvi il file moonshl2.nds , scusate se mi sono dilungato troppo ohmy.gif
Juxor
Sono riuscuto a farlo funzionare ma non dalla scermata principale, vado prima su dove si mettono i giochi e poi lo faccio partre da li, e adesso o 2 monshell sul ds è normale?
tonylook
si è normale prke nn è ancora la versione stabile ke si installa io aspetto la stabile smile.gif
zazza82
A parte che il moonshel è una normale applicazione (e quindi NON si installa ed è normalissimo averne nel tuo caso 2)
a parte che è scritto nel primo rigo del readme inglese come "installarlo"
a parte che dopo ogni uscita di una nuova beta questa domanda si ripropone sempre e si risponde pure sempre
a parte che evidentemente in pochi sanno usare un forum decentemente (si poteva riscrivere questa domanda sulla news passata)
a parte che la seconda icona non cambia NON perchè non è una versione stabile (è stabilissimo) ma perchè bisogna fare una procedura abbastanza semplice per sostituirlo (ma cambia tra card e card).

A parte questo non ho altro da aggiungere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.