Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto YSMen¨
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
paride999
dopo aver fatto ricerche su internet nonchŔ sul forum,
volevo sapere se c'Ŕ una guida per quest'applicazione e quali sono i pro e i contro nell'utilizzarla.
grazie in anticipo
klimby
Contro non ce ne sono, fa partire giochi che non funzionerebbero su R4. Poi vabbŔ Ŕ semplice, basta che metti la cartella con i vari file e fai partire i giochi da lý
paride999
CITAZIONE (klimby @ Saturday 18 April 2009 - 13:41) *
Contro non ce ne sono, fa partire giochi che non funzionerebbero su R4. Poi vabbŔ Ŕ semplice, basta che metti la cartella con i vari file e fai partire i giochi da lý

capito
ma mi potresti/e postare una guida per farlo funzionare oppure anche i file giÓ pronti e come usalri? grazie
Daviex
Paride, se scarichi il mio usrcheat c'Ŕ l'YSMenu compreso.

Devi solo levare la tua cartella system con tutti i file del firmware R4, cioe System, moonshell, ds_menu, dsH_Menu e dsmenu.dat e metti quelli nelal cartellea e parte ^^'
paride999
CITAZIONE (Daviex @ Saturday 18 April 2009 - 14:04) *
Paride, se scarichi il mio usrcheat c'Ŕ l'YSMenu compreso.

Devi solo levare la tua cartella system con tutti i file del firmware R4, cioe System, moonshell, ds_menu, dsH_Menu e dsmenu.dat e metti quelli nelal cartellea e parte ^^'

dove lo trovo? mi posti una guida? e se poi voglio fare un upgrade?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.