Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NOOOO AIUTO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
dragonball071
RAGA MI E CADUTO IL NDS PER TERRA ADESSO VADO AD ACCENDERE E APPARE SOLO LA SPIA VERDE TUTTO IL RESTO NERO LO CARICATO MA NIENTE ADESSO NON MI FUNZIONE AIUTO VI PREGOOOO E NUOVO sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
zazza82
Mi sa che è rotto... mi sa che puoi fare poco... prova a mandarlo in assistenza ma dubito che rientri nella garanzia
dragonball071
quindi non si puo fare niente :singh:?
Pak_Gatsu
Se non ti parte nulla la vedo dura, ma il suono iniziale quando lo accendi lo fa? Se si magari si sono rotti gli schermi
nexus81
potrebbero essere,molto probabilmente, solo i cavi flat che si sono "spostati"..sono molto fragili e pignoli, basta un nonnnulla fuori posto e il ds fa sto scherzo..io fossi in te, se è fuori garanzia, lo smonterei e proverei a sistemare i flat..altrimenti, mandalo in assistenza
-DjGG-
In aggiunta a quanto detto da Nex, se smontandolo trovi qualche cosa rotta, ti consiglio di dare un'occhiatina per i pezzi di ricambio qui: http://www.modchip.it/shop/net-shop.asp?ln...oria&dx=Ndx

Il negozio è in Italia e al massimo in 2 giorni hai i pezzi a casa.
cra20060123
ci sono pezzi di ricambio anche da deal extreme se hai un po' di pazienza in più mi dispiace per il tuo ds!!
~It@chi™
mi è accaduta la stessa cosa quando ho sostituito lo schermo inferiore del ds lite di mio fratello per risolvere il problema mi è bastato togliere e rimettere la batteria, però non so se nel tuo caso può funzionare!!!

P.S. se vuoi il link di un negozio che vende pezzi di ricambio per il ds ti consiglio http://www.xpconsole.eu/, il negozio è in Italia e massimo 2-3 giorni ti arrivano i pezzi a casa
cicho96
a un mio amico e successa la stessa cosa, anchio come it@chi ti consiglio di togliere e rimettere la batteria

ps:con il mio amico ha fuzionato
dragonball071
lo gia tolta e rimessa ha una cosa vedete che la botta che ha preso e stata al touc screen ma forse e meglio cosi che mi prendo il dsi che ne dite voi e meglio che lo riparo he e nuovo o mi prendo il dsi?
Pak_Gatsu
Secondo me dipende da quanto ti costa ripararlo e da quanti soldi hai da spendere tongue.gif
Dexther
nelle tue condizioni io ti darei 30 euro spedito per quel ds
wink.gif
giampaolo
devi vedere quanto costano le riparazioni se poi ti voi compreare il dsi
Nemega
io dico che un buon libro sulla grammatica italiana non ti farebbe male.

in ogni caso, se una cosa cade e non si accende più, vuol dire che si è rotta e per farla funzionare ancora si deve riparare.

Queste solitamente sono cose che non si scoprono su un forum.

Per finire, chiedi se conviene riparare o comprare il dsi: ma fatti 2 conti tu lol.

-quanto ti costa ripararlo? fatti fare un preventivo.... portalo in un negozio e senti cosa dicono.
-quanto costa un dllite nuovo? 149 euro
-quanto costa un dsi (+ flashcard... quella che usi per il dslite non funziona) 179 + prezzo flashcard

insomma.
play station
Prova ha portarlo dove lo hai comprato, se sono tipi in gamba lo sapranno aggiustare. mellow.gif
nexus81
CITAZIONE (Nemega @ Wednesday 15 April 2009 - 16:13) *
io dico che un buon libro sulla grammatica italiana non ti farebbe male.

in ogni caso, se una cosa cade e non si accende più, vuol dire che si è rotta e per farla funzionare ancora si deve riparare.

Queste solitamente sono cose che non si scoprono su un forum.

Per finire, chiedi se conviene riparare o comprare il dsi: ma fatti 2 conti tu lol.

-quanto ti costa ripararlo? fatti fare un preventivo.... portalo in un negozio e senti cosa dicono.
-quanto costa un dllite nuovo? 149 euro
-quanto costa un dsi (+ flashcard... quella che usi per il dslite non funziona) 179 + prezzo flashcard
insomma.

quoto ogni singola parola..imparate a gestirvi un pochino..essù pinch.gif

CITAZIONE (play station @ Wednesday 15 April 2009 - 16:47) *
Prova ha portarlo dove lo hai comprato, se sono tipi in gamba lo sapranno aggiustare. mellow.gif

anche per te porebbe valere un buon libro di grammatica italiana..e cmq, se l'ha comprato al gs chiede a loro di aggiustarglielo nonostante magari sono tipi in gamba nel vendere?
ma che post sono! dico io, se non sapete cosa scrivere fate altro, che è megggglio pinch.gif
dragonball071
ok risolto ho comprato il dsi è una bomba bellissimo ma che card ci vuole?
una cosa per chi vuolesse giocare a gta ds si scaricasse il nosgba di fazoo 2.6 facesse partire gta pira da l'errore ma poi dopo un secondo parte.
"non attivate in gba dos atelo partire direttamente"
nexus non essere crudele hanno detto la sua eh
-DjGG-
CITAZIONE (dragonball071 @ Friday 17 April 2009 - 10:23) *
tipo r4

Flashcard ce ne sono a bizzeffe, comunque leggi sul forum la sezione dedicata al DSi, li sicuramente troverai qualcosa... beh a sto punto perso per perso tenta lo stesso per pochi euro una riparazione.
schark93
CITAZIONE (dragonball071 @ Friday 17 April 2009 - 10:23) *
una cosa per chi vuolesse giocare a gta ds si scaricasse il nosgba di fazoo 2.6 facesse partire gta pira da l'errore ma poi dopo un secondo parte.
"non attivate in gba dos atelo partire direttamente"
nexus non essere crudele hanno detto la sua eh

le flashcard per DSi al momento sono 3: EZ FLASH Vi, Acekard 2i e DSTTi. Per scegliere quale comprare ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic:
QUALE FLASH CARD COMPRARE?
werty
CITAZIONE (dragonball071 @ Wednesday 15 April 2009 - 16:06) *
lo gia tolta e rimessa ha una cosa vedete che la botta che ha preso e stata al touc screen ma forse e meglio cosi che mi prendo il dsi che ne dite voi e meglio che lo riparo he e nuovo o mi prendo il dsi?

E' probabile che per ripararlo vai a pagare come un ds nuovo, quindi ti consiglio di comprarti un dsi...
Pak_Gatsu
Dipende da quanto gli chiedono, secondo me la cosa giusta da fare è farsi fare un preventivo e poi decidere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.