Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS Lite che non si accende pi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
bandemergenti
Il mio DS Lite andato dopo aver inserito una flash card probabilmente difettosa...
Non si accende pi ma, se metto il caricabatterie, si accende per un secondo la lucettina rossa e poi si rispegne subito. Ho letto in giro di una riparazione agendo sui fusibili, solo che non trovo da nessuna parte (neanche usande il tanto citato tasto "cerca") un p di istruzioni per ripararlo e gli schemi per capire dove sono questi fusibili F1 ed F2.

Grazie mille a tutti! happy.gif
bandemergenti
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 15 April 2009 - 13:23) *

Grazie mille Nexus smile.gif spero di non aver problemi.
Ma per sostituire il fusibile, c' bisogno di comprarne uno particolare ed installarlo per forza sulla MB?
attila94
No basta ponticellare...
bandemergenti
CITAZIONE (attila94 @ Wednesday 15 April 2009 - 14:24) *
No basta ponticellare...

Ma faccio un ponte col fusibile?
Che fusibile ci vuole? Grazie ancora ragazzi, son davvero disperato, ed il vostro aiuto davvero una manna dal cielo per me!
60661_F4810
CITAZIONE (bandemergenti @ Wednesday 15 April 2009 - 14:59) *
Ma faccio un ponte col fusibile?
Che fusibile ci vuole? Grazie ancora ragazzi, son davvero disperato, ed il vostro aiuto davvero una manna dal cielo per me!

Ho avuto il tuo stesso problema un paio di mesi f: topic

Il fusibile tipo questo: Asta ebay
Ho smontato il ds, comprato 2 fusibili e mi sono fatto sostituire quello rotto da un amico.
Adesso va, ma ho qualche problemino.
Ciao Fabio.
bandemergenti
CITAZIONE (60661_F4810 @ Wednesday 15 April 2009 - 16:05) *
Ho avuto il tuo stesso problema un paio di mesi f: topic

Il fusibile tipo questo: Asta ebay
Ho smontato il ds, comprato 2 fusibili e mi sono fatto sostituire quello rotto da un amico.
Adesso va, ma ho qualche problemino.
Ciao Fabio.

Ok, ora vedo un pochettino...
Grazie mille per le risposte! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.