Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: guidatemi all'utilizzo del POKESAV!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
jackfun93
ho scaricato il pokesav, purtroppo la guida al suo utilizzo sul sito ufficiale Ŕ in inglese e poco chiara, chi pu˛ costruirmi una breve guida in italiano? vi sono infinitamente grato in anticipo!!!
ho visto che ce giÓ un' altra discussione, purtroppo Ŕ molto disordinata per questo chiedo aiuto!!!

EDIT: ho trovato nel forum una stupenda guida sulla versione del pokesav 0.38-39, anche se ho la 0.40 mi sembra comunque compatibile. lodo quello che la fatta, mentre disprezzo tutti coloro che sapevano della sua esistenza, ma che per ripicca che non ho utilizzato il tasto cerca, non mi han nemmeno detto che una guida era giÓ esistente. mod potete anche chiudere!
ultimate_arceus
ecco qua le procedure:

1apri il pokesav
2clicca su "open"
3carica il file del salvataggio del gioco diamante o perla
4ci sono varie sezioni:
bag item dove puoi aggiungere oggetti alla borsa;
location non lo toccare mai;
in alto a sinistra c'Ŕ un editor dove puoi cambiare:il nome del rivale, i punti,il tuo nome;
in basso a sinistra c'Ŕ la sezione del pokedex, dove puoi decidere quale pokedex avere, se averlo completato;
in basso a destra ci sono:
storage box, dove puoi inserire pokemon nel box o modificare quelli giÓ esistenti nel box;
poffin per i poffin per aggiungerli;
poketech per decidee quali applicazioni avere sul poketech;
seals non so,quindi non tocare;
pal park non lo usare mai, cmq serve ad aggiungere pokemn al parco dove si trasferiscono i pokemon dalle cassette gba;
events dove ci sono varie sezioni:
mistery gift edit dove c'Ŕ gift puoi mettere per esempio azure flute che Ŕ il flauto cielo, quando entri in un supermarket c'Ŕ un omino verde;ci devi parlare e lui ti darÓ il flauto cielo come nel nostro caso;sempre nella gift dove c'Ŕ pokemon puoi decidere quale pokemon farti dare dall'omino verde nel supermarket.gli altri non ti servono.
events flag, dove puoi attivare eventi per esempio per catturare darkrai, senza essere andato al pkm day.
league badges, dove puoi decidere quali medaglie avere;
roaming pokemon, dove puoi decidere che pokemon incontrare con che salute,con che statistiche cose del genere.
torniamo indietro;
dove c'Ŕ save file size puoi decidere se il file sav e di 256 kilobyte o 512 kilobyte.
repel steps left puoi decidere quanto dura o durerÓ il repellente attivato/che attiverai;
record sistem edit, dove puoi decidere il numero di lotte vinte,pkm sconfitti,pkm catturati,allenatori battuti e cose del genere;
gender dove puoi decidere se il personaggio scelto Ŕ femmina o maschi.
5alla fine delle modifiche clicca su save nella colonna dove stava open e il gioco Ŕ fatto.

spero di esserti stato utile e chiaro.
Darkrai97
Se Non Sbaglio Non C'era GiÓ Un Altro Topic X La Guida Al Pokesav ?!
ultimate_arceus
non so, forse si ma non l'ho coiata da nessuna parte, Ŕ esperienza personale
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.