Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: domanda
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
giampaolo
la casseta gba che trovi nel dsl a cosa puo servire
verdammt
È una domanda seria?
Beh...hai provato ad inserire giochi GBA nell'apposita "cassetta" GBA? Dicono funzioni tongue.gif
Il rumble (vibrazione) si infila li dentro, l'espansione RAM pure.
Le flahscard slot1 che fanno girare giochi gba hanno bisogno dello slot2.

Sennò metti il DS perpendicolare al tavolo e lo usi come porta stizzicadenti.
giampaolo
lascia perdere non mi hai capito
Ash95
Io ho capito cosa intendi, no, non ha nessuna utilità la cassettina già inserita nel Nintendo DS, serve solo per occupare quello spazio inutilizzato xD
Però mi sembra strano che i contatti siano fatti in materiale adeguato per una cassettina inutile smile.gif
Pak_Gatsu
Se ho capito bene la domanda serve solo per lasciare il buco dello slot gba come succede per il ds ciccio
Edit: arrivato tardi biggrin.gif
zazza82
I contatti che ci sono penso siano messi solo per non sporcare quelli interni, se è per questo che ti è venuto il dubbio
giampaolo
quindi non serve a niente
verdammt
CITAZIONE (giampaolo @ Tuesday 14 April 2009 - 18:23) *
lascia perdere non mi hai capito

Con una parolina in più si capiva meglio.
Comunque è come hanno detto gli altri utenti, penso che abbia dei veri contatti solo per proteggere le mollette interne, niente di più.
Non l'ho sotto mano ma mi pare che non abbia ne circuiti ne saldature particolari.
paride999
serve solo per evitare che entri sporcizia o polvere in quel vano, tutto qua
klimby
Non è altro che un tappo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.